Valentina torna dall'agente di Andrea... riavvicinamento in vista?
La locandina della serata di Valentina Dallari

Novità e news Uomini e Donne che riguardano l’ormai ex coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Come ben sapete, i due ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 si sono lasciati ormai da diverse settimane, e ancora non si capisce quali sono stati i motivi che hanno determinato la rottura. A stupire i fans – e anche i non fans – è stata la modalità con cui è avvenuto tutto: non c’è stata una crisi, ma tutto è avvenuto da un giorno all’altra, almeno apparentemente; il giorno prima, Valentina e Andrea facevano una serata insieme, abbracciandosi e baciandosi con trasporto, mentre l’ex tronista dichiarava a un giornale di aver deciso di convivere col fidanzato a Roma e di non essere affatto pentita della scelta. Meno di quarantotto ore dopo, sui social Instagram e Facebook, annunciava la fine della relazione con un lungo e commosso messaggio.

Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma sappiamo che, pochi giorni dopo la fine della storia d’amore che aveva appassionato il pubblico di Maria De Filippi (il trono rosa della Dallari è stato il trono più seguito della seconda metà della stagione Uomini e Donne 2014/2015), Valentina ha preso una decisione piuttosto drastica: pur di non vedere più Andrea, ha lasciato il proprio manager, Daniele De Falco (lo stesso che segue Fabio e Nicole, ma anche Francesco Monte e Aldo Palmeri), per entrare in una nuova agenzia. Ha però specificato che lo faceva per motivi personali, appunto, non certo professionali.

Eppure nel frattempo dev’essere successo qualcosa perché, spulciando il profilo Instagram ufficiale di Andrea De Falco, apprendiamo che sembra essere tornato lui l’agente di Valentina, dal momento che sponsorizzata una sua serata del 5 settembre presso la discoteca Pappafico di Sampieri, in Sicilia, che ospita spesso personaggi ex di Uomini e Donne. Sulla locandina (parte della quale vi mostriamo allegandola alla foto) si vede Valentina e sotto il logo dell’agenzia. Che tra l’altro continua a essere la stessa agenzia di Andrea Melchiorre.

Che Valentina sia tornata sui suoi passi, decidendo che per un ex non valeva la pena rinunciare a un agente valido come Daniele De Falco, tra i migliori nel suo ambiente? Oppure tra i due ex – Valentina e Andrea – c’è stata una qualche forma di chiarimento? A noi non sembra, vista l’ultima frecciatina di Andrea che sembrava rivolta proprio all’ex fidanzata, ma è anche possibile che con quelle parole lui si riferisse al rapporto tra l’ex tronista e il De Falco, o almeno così sostengono alcuni. Sta di fatto che il mistero si infittisce, e che un po’ tutti quanti quelli che hanno seguito questa appassionate storia d’amore prima in studio, poi fuori, lontano dalle telecamere, attendono con ansia il prossimo lunedì 7 settembre, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, con i nuovi tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato.

Con ogni probabilità, infatti, non essendo stati fatti entrare nel corso della prima registrazione, lo scorso 27 agosto, per mancanza di tempo, verranno ospitati nuovamente per spiegare a Maria De Filippi e al pubblico i motivi della fine della loro relazione. E state certi che al termine della puntata vi riveleremo tutte le news Uomini e Donne apprese dalla nostra talpa!