Uomini e Donne news: Valentina Vignali contro Soleil, la corteggiatrice risponde così

Soleil Sorge continua ad attirare l’attenzione su di sé, ma le ultime accuse nei suoi confronti sono state molto dure

Il trono di Luca Onestini sta entrando sempre più nel vivo e ormai è quasi arrivato il momento di scegliere tra Soleil Sorgè e Giulia Latini. In virtù di ciò, le due corteggiatrici sono costantemente sotto la lente di ingrandimento, soprattutto Soleil, che nelle ultime ore che ha subito un duro attacco da Valentina Vignali. La cestista, infatti, ha contestato la corteggiatrice con delle imitazioni pubblicate su Instagram Stories, facendola letteralmente infuriare. Ecco cosa è successo esattamente!

Uomini e Donne, news trono classico: Valentina Vignali contro Soleil Sorge

Da sempre grande appassionata di Uomini e Donne, la cestista e modella Valentina Vignali ha commentato il trono di Luca Onestini e del suo rapporto con Soleil Sorgè. Attraverso il suo account Instagram, che conta numerosi seguaci, la ragazza ha commentato le ultime esterne della corteggiatrice italo-americana: “Ma su una scala da uno a un milione, quanto non gliene frega un c***o a Soleil di Luca?”.

La Vignali, poi, ha aggiunto anche altre due storie (ovvero brevi filmati su Instagram). Nella prima, la ragazza ha parlato di Luca Onestini dicendo: “Il problema è che a Luca piace proprio tanto. Giulia, mi dispiace davvero”, mentre nella seconda ha attaccato duramente Soleil: “La persona che si lascia trasportare, che cede al primo sorriso e sta un po’ di qua e un po’ di là non si chiama indecisa, si chiama in un altro modo”.

News Uomini e Donne: la risposta di Soleil non si fa attendere

Le frecciatine della cestista, che è molto popolare sul web soprattutto per le sue foto “osé” in cui mostra abbondantemente il fondoschiena e il corpo statuario, non sono passate inosservate, al punto che le ha notate anche la diretta interessa, Soleil Sorgè. La corteggiatrice, dunque, ha voluto rispondere a modo suo ai durissimi attacchi ricevuti dalla Vignali, pubblicando anche lei una storia su Instagram.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: è scontro tra la cestista e la corteggiatrice

“Volevo mandare un saluto speciale a una giocatrice di basket di serie C, che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine. Grazie, ma soprattutto prova a concentrarti un po’ di più sul basket che magari arrivi in serie A”, ha detto la corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna, visibilmente furiosa.

Lo scontro è poi terminato con un’altra storia della corteggiatrice, in cui ha detto: “Comunque stavo pensando che è davvero triste la gente che tenta di trovare più visibilità parlando di una persona che non conosce.. Ops stava registrando”. Voi cosa ne pensate di questa discussione? Chi ha ragione?