Uomini e Donne news: Verissimo annuncia un’incredibile novità su Giulia De Lellis

Verissimo di Silvia Toffanin sta per raccontare qualcosa di assolutamente esclusivo che riguarda la fidanzata di Andrea Damante

Le ultimissime news riguardano un personaggio di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, che nell’ultimo periodo è costantemente nell’occhio del ciclone del gossip per via di continue illazioni riguardo alla sua storia con Andrea Damante (che sarebbe a una svolta) e soprattutto per la presunta partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo, visto che Verissimo ha promesso presto uno scoop incredibile sulla bruna romana!

Uomini e Donne news: perché la partecipazione all’Isola dei Famosi è saltata?

Tanto per cominciare c’è il mistero legato all’Isola dei Famosi 2017. Sì perché a quanto pare Giulia De Lellis, data per certa dall’inizio, non partirà più, e i motivi di questa scelta – così come chi l’abbia presa, se l’ex corteggiatrice o gli autori – sono tutt’ora top secret.

La ragazza doveva sostenere un televoto dalla D’Urso, ma alla fine il suo posto se lo contendono un’ex velina, un’ex pupa e un’ex gieffina che sono state presentate nel salotto di Pomeriggio 5. E Giulia? Davvero è stata lasciata a casa pur essendo più famosa delle tre ragazze?

Uomini e Donne news: la promessa di Verissimo, sorpresa da Silvia Toffanin

Oppure, come sostengono i più maligni, la ragazza non è stata accontentata nelle sue richieste economiche, e dunque ha rifiutato? Una cosa è certa: la risposta a tutte queste domande probabilmente ce la darà il programma Verissimo di Silvia Toffanin, in onda sabato pomeriggio su Canale 5, subito dopo Amici di Maria De Filippi.

Sì, perché nel corso dei giri di valzer dell’ultima puntata, è andato in onda un servizio in cui si promettevano sorprese e una grande novità a proposito di un personaggio molto conosciuto dal pubblico di Mediaset. Sono comparse alcune foto oscurate del personaggio, e non ci sono dubbi….

Uomini e Donne news: il mistero sulla presunta gravidanza e sul matrimonio con Andrea

Si tratta infatti proprio di foto della De Lellis prese direttamente da Instagram. Giulia De Lellis, dunque, sabato prossimo sarà a Verissimo per raccontare cosa sta succedendo davvero! La ragazza assieme ad Andrea Damante doveva essere presente all’ultima registrazione del trono classico, ma così non è stato…

Forse ha venduto l’esclusiva della notizia della partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 – o della gravidanza o del matrimonio col fidanzato, altre ipotesi gettonatissime – a Verissimo, tradendo così anche l’amica Barbara D’Urso, che l’aveva sempre fortemente voluta in puntata?

Lo sapremo presto, non perdetevi le prossime news da Uomini e Donne!

Lascia un commento