News Uomini e Donne: la verità di Alessia Cammarota sulla gravidanza

Tutti i retroscena e le rivelazioni inaspettate della donna sul suo secondo bambino insieme ad Aldo Palmeri

Il desiderio di Alessia Cammarota, dopo aver fatto pace a Uomini e Donne con Aldo Palmeri, sarebbe quello di avere un altro maschietto e, dopo l’annuncio inaspettato nel talk show, ecco arrivare le primissime dichiarazioni della bionda ex corteggiatrice sulla loro dolce attesa. Inaspettatamente la coppia ha deciso di vivere la gravidanza in maniera spontanea, ma l’ombra del tradimento di Aldo  potrebbe essere ancora in agguato: ecco cosa ha confessato Alessia.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota ritrova la serenità?

L’ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voluto rilasciare un’intervista ai microfoni di Non succederà più, la trasmissione radiofonica, condotta da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio. La giovanissima mamma ha voluto raccontare come si sente nel corso della sua seconda gravidanza, ora che con Aldo Palmeri ha ritrovato la felicità:

Sono alla quattordicesima settimana, ma per scaramanzia non abbiamo voluto dirlo prima, anche se tenermi il segreto è stato molto particolare. Sul sesso del bambino abbiamo una supposizione anche se non si ha ancora la certezza, ma non ve lo dico. Paradossalmente se con Nicolò avevo la voglia della femmina, che poi con la sua nascita è andata a scemare vedendo quanto è attaccato a me, ad oggi egoisticamente dico andrebbe bene la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio preferirei un maschietto perché siano complici insieme“.

Uomini e Donne news: l’annuncio di Aldo e Alessia

Alessia e Aldo hanno lasciato tutti a bocca aperta con il loro annuncio negli studi di Uomini e Donne, dal momento che dopo il difficile periodo di crisi che li ha visti decisamente lontani, nessuno attendeva dalla coppia una simile rivelazione, indice che per i due è definitivamente tornato il sereno.

I più scettici però non dimenticano il comportamento dell’ex tronista e temono che in seguito ad una nuova nascita i due possano ancora una volta affrontare un momento di crisi profonda, come quella che ha visto Aldo Palmeri lasciare la sua dolce metà per Veronica Di Bella quest’estate.

Uomini e Donne news: la gravidanza di Alessia Cammarota

Ci siamo accorti di quanto eravamo e siamo importanti per l’altro. E’ stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare la vita assieme. Sarebbe stato molto più semplice mollare e andare via, ma per una famiglia bisogna sempre combattere… Il tatuaggio In spite of everything vuol dire proprio questo: Nonostante tutto!

Oltre a queste precisazioni, Alessia insiste nel sottolineare che l’arrivo di un nuovo figlio non sia dovuto ad un secondo fine. Molti infatti credono che la donna abbia messo a punto la gravidanza per tenere stretto a sé Aldo Palmeri, ma lei replica di non avere assolutamente sottovalutato l’importanza di questo grande passo!

Cosa pensate della nuova gravidanza dei Palmarota? Aldo Palmeri rimarrà fedele e vicino ad Alessia Cammarota dopo l’ultima apparizione a Uomini e Donne?

Lascia un commento