Uomini e Donne news: la verità di Francesco Zecchini, Claudio Sona replica

La bufera che riguarda il trono gay di Uomini e Donne non si placa e arrivano nuove dichiarazioni

Le confessioni di Juan Sierra hanno creato il caos intorno al primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, infatti Claudio Sona avrebbe finto durante il suo trono perchè già fidanzato. Quando era uno dei suoi corteggiatori, spesso Francesco Zecchini ha dato l’impressione di non lasciarsi mai andare fino in fondo nelle esterne con il veronese, ma anche durante i loro confronti in studio. Ora, alla luce delle clamorose rivelazioni sulla presunta mancata sincerità di Claudio, molti hanno chiesto a Zecchini di dare anche un suo commento, e lui finalmente si è espresso. Per diverse ora anche i fans dei ‘Clario’ sono rimasti in attesa della replica di Claudio Sona che, dopo essere stato chiamato in causa anche dalla redazione del dating show, ha voluto replicare.

Uomini e Donne news: parla Francesco Zecchini

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scelto una Instagram story per dare un giudizio sul confronto tra Claudio e Juan, dicendo che non ha bisogno di essere elogiato ora che ormai le cose sono successe. Lui durante il suo percorso a Uomini e Donne non ha mai preso in giro nessuno ed è soddisfatto di essersi comportato così.

Poche parole, ma che esprimono chiaramente quello che pensa adesso e che pensava anche quando ha voluto andare fino in fondo con il tronista anche se lui ha preferito Mario Serpa.
Se Francesco ha comunque voluto dire la sua, fino ad ora invece Mario è rimasto zitto ad osservare quello che gli succedeva attorno. Ma visto che è stata messa in dubbio la buona fede del suo ex compagno, anche se per pochi mesi, i fans dei ‘Clario’ ora si aspettano anche una sua risposta.

Uomini e Donne news: Claudio Sona si difende

Claudio Sona ha raccontato la sua verità con un lungo post su Instagram confermano che la relazione con Jyan Sierra era finita ben prima di arrivare a Uomini e Donne come tronista, anche se ha continuato a volergli bene visto che sono stati insieme sei anni. Pensava di non fare nulla di male, ma ora si accorge di essersi sbagliato a fidarsi di lui. E comunque, da quando ha lasciato Mario Serpa avrebbe potuto anche riallacciare con il suo ex, ma non è successo.

Nel suo post però l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche di Mario Serpa: “Quello che c’è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale”. Claudio conferma che i suoi sentimenti erano reali, ora sta al pubblico giudicare.

Non perdetele prossime news di Uomini e Donne per restare aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda davvero molto particolare.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 46 posts and counting.See all posts by giovanni