Uomini e Donne news: il video sexy di Rosa Perrotta che potrebbe costarle il trono

La tronista è nel mirino dell’opinionista Gianni Sperti, che sembra volerla a tutti costi costringere ad abbandonare

Più che il video musicale della tronista Rosa Perrotta sexy e semi-nuda (ma comunque mai eccessivamente) assieme a Fabrizio Corona, in queste ore sta suscitando molto scalpore l’atteggiamento dell’opinionista Gianni Sperti, che sembra aver proprio preso di mira la ragazza col preciso proposito di costringerla ad abbandonare il trono classico di Uomini e donne. Ogni giorno ce n’è una, e il pubblico comincia a essere un po’ stanco.

News Uomini e Donne: il video sexy della discordia

Dopo le varie accuse di essere d’accordo con i corteggiatori Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi, nell’ultima puntata la tronista Rosa Perrotta è stata fortemente attaccata da Gianni Sperti per un video-clip abbastanza spinto in cui appare assieme a Fabrizio Corona.

Si tratta ovviamente di un qualcosa di recitato, ma questo non ha impedito a Sperti di prendersela con la tronista, rea di essere molto disinibita ma di fingersi invece in studio molto all’antica. Ma i continui attacchi di Gianni potranno davvero costare il trono a Rosa?

Uomini e Donne, news trono classico: la solidarietà di Sonia Lorenzini

Secondo noi no, anche perché – se è vero che Maria De Filippi non è mai intervenuta a difendere la tronista, ma piuttosto ha difeso Gianni Sperti – a farlo ci hanno pensato Tina Cipollari e Marco Cartasegna, ma anche moltissimi fan sul web e persino telespettatori che non amano particolarmente Rosa.

Tra i difensori di Rosa spicca l’ex tronista Sonia Lorenzini, che nelle dirette Instagram ha definito la Perrotta una vera donna e più volte ne ha lodato l’intelligenza. Basteranno tutti questi consensi a rendere più agevole il trono di Rosa, che per adesso sembra tutto in salita?

Uomini e Donne troniste: pubblico in rivolta contro Gianni Sperti

Di certo sono moltissimi gli utenti social che in queste ore se la stanno prendendo con Gianni Sperti, che nel corso dell’ultima puntata ha fatto anche insinuazioni molto pesanti sulla moralità di Rosa, accuse che la tronista ha respinto con decisione, arrabbiandosi moltissimo.

Basterà il biasimo di parte del pubblico per fermare Gianni Sperti, che ormai sembra aver preso fortemente in antipatia la ragazza? Secondo noi no, ma staremo a vedere!

Lascia un commento