Uomini e Donne news: il video verità di Luca e Soleil, Tina Cipollari risponde
Soleil Stasi e Luca Onestini

Un commento di Tina Cipollari ha lasciato senza parole i fan di Luca Onestini e Soleil Sorge, la coppia di Uomini e Donne che sta attirando sempre di più l’attenzione dei gossip per via della loro storia d’amore e il rapporto con gli ex corteggiatori e tronisti del trono classico. Inoltre i due potrebbero non partire più per Temptation Island, nonostante siano stati quasi i primi ad essere confermati nel cast del reality. La nota Vamp del talk show di Maria De Filippi sembra non amare particolarmente il bel bolognese e dalla modella italo-americana e i fan paiono darle ragione rincarando la dose con commenti molto negativi sui due. Cosa farà Soleil Sorge per calmare le acque?

Uomini e Donne news: il video di Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini e Soliel Sorge hanno voluto pubblicare un video, attraverso le Instagram Stories, nel quale sostengono che in questi giorni siano successe un po’ di cose che dovrebbero far capire che non erano loro ad essere falsi e costruiti a Uomini e Donne, ma qualcun altro all’interno del programma. A chi si staranno riferendo?

I due sostengono che la verità stia finalmente venendo a galla e ironizzano su quanto sta succedendo agli altri protagonisti, dicendo che ormai sono stati zitti per troppo tempo ed è giunto il momento di dire la verità una volta per tutte. Inoltre gli ex protagonisti del trono classico accusano il pubblico di essere duro di comprendonio.

News Uomini e Donne: il commento di Tina Cipollari

I due potrebbero starsi riferendo a Marco Cartasegna e Federica Benincà, che già solamente dopo un mese dalla scelta sembrano essersi ormai lasciati o comunque all’interno di una profondissima crisi che li vede momentaneamente lontani. Qualcuno sostiene invece ci sia un riferimento a Giulia Latini, che ora sta cavalcando l’onda del successo dopo Uomini e Donne.

Un commento però ha attirato l’attenzione di tutti, quello di Tina Cipollari, che ha detto la sua su questo video scrivendo: “è proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare…non lo riconosco più“. Subito i fan hanno dato man forte alla Vamp degli studi Elios, sostenendo che Luca Onestini sia effettivamente cambiato.

Uomini e Donne news: Soleil e Luca assenti a Temptation Island 2017?

Tra i rumors che scorrono sul web riguardanti Luca Onestini e Soleil Sorge, uno in particolare sta facendo molto discutere: sembra infatti che la coppia potrebbe non partecipare a Temptation Island 2017, contro ogni previsione! Molti sostengono infatti che la coppia possa essere sostituita.

In particolare sarebbero Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a subentrare al loro posto, dal momento che i due hanno fatto un chiaro riferimento alla distanza e alle difficoltà da superare insieme. Insomma, possibile che un cambio improvviso rimescoli le carte di Temptation Island 2017?

Voi cosa ne pensate delle parole di Tina Cippolari? Dite la vostra nei commenti e continuate a seguire le news di Uomini e Donne per scoprre le vicende dei protagonisti del trono classico in attesa di una nuova ed entusiasmante stagione.