Uomini e donne news:Teresa Cilia ignora le provocazioni di Salvatore

Uomini e Donne news, Salvatore Di Carlo pubblica sui social delle fotografie che potrebbero suscitare l’ira della tronista

Mancano poche ore alla prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, eppure, le news riguardanti Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ci accompagnano indipendentemente dagli eventi che si verificano in studio. A tenere i fari puntati sui due beniamini del pubblico sono gli stessi protagonisti, che non perdono occasione per aggiornare i loro fan riguardo le attività che svolgono quotidianamente, tramite i seguitissimi profili social.

Nei giorni scorsi, tramite questi canali, avevamo potuto assistere ad un botta e risposta tra i due, con Teresa che aveva postato una frase quanto meno enigmatica, riguardo al fatto che non bisogna dare mai nulla per scontato, poiché tutto può finire, così come iniziare da un momento all’altro; Salvatore aveva a sua volta replicato con un messaggio sibillino in cui faceva capire di essersi pentito di aver dato ascolto all’istinto e di essere tornato al punto di partenza. Dalle ipotesi fornite sul web da tanti fan, e secondo quanto fatto trapelare da alcune fonti, la spiegazione di questi messaggi sarebbe la seguente: il tanto atteso bacio tra Teresa e Salvatore è arrivato, ma dev’essere capitato qualcosa che ha nuovamente fatto allontanare i due.

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo rischia di spezzare la corda?

Negli ultimi giorni, le frequentatrici più assidue della pagina Facebook di Salvatore, si saranno rese conto di come siano aumentate le foto che ritraggono il corteggiatore in compagnia di fan desiderose di abbracciarlo e tenerlo vicino più del necessario! Possibile che non ci sia una regia accorta dietro questo cambio di strategia? Più probabile che sia stato lo stesso corteggiatore a incentivare lo staff che gestisce la sua pagina a pubblicare il maggior numero di scatti per suscitare una reazione in Teresa. Inoltre Salvatore è stato avvistato in compagnia di amici a fare prove di paternità!

Uomini e Donne news: Teresa Cilia sceglie l’indifferenza

Abbiamo imparato a conoscere la personalità di Teresa e come la stessa ha rivelato, quando sente che qualcuno le appartiene, diventa molto gelosa e non vuole condividerlo con nessuna. Strano che rispetto alle provocazioni mosse nei suoi confronti da Salvatore, con la pubblicazione delle foto incriminate con le fan, Teresa abbia deciso di non affondare il colpo. Sembra quasi che i due stiano giocando una delicata partita a scacchi, in cui nessuno dei contendenti è deciso a concedere un vantaggio all’avversario!

Uomini e Donne news: Teresa Cilia in compagnia delle amiche

In attesa che tutti i nodi vengano al pettine in puntata, Teresa Cilia sembra avere scelto come arma migliore l’indifferenza. Nelle scorse ore, sul profilo Instagram, la bella tronista siciliana ha infatti postato una foto in compagnia di alcune care amiche, aggiungendo a commento della foto come stesse trascorrendo delle ore all’insegna del relax e della bella vita. Che anche questo messaggio sia diretto a Salvatore per fargli capire che le provocazioni di cui si è reso protagonista non la sfiorano?

Per conoscere la verità mancano poche ore: restiamo in attesa delle prossime Uomini e Donne news!