Uomini e Donne, omaggio a Valentina Dallari: Mariano Catanzaro in lacrime

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, il tronista si è commosso per il video-omaggio alla Dallari

Anche se Mariano Catanzaro è tornato in trasmissione l’anno scorso per corteggiare Desirée Popper, la sua esperienza a Uomini e Donne è indissolubilmente legata alla prima tronista da lui corteggiata in trasmissione, la deejay bolognese Valentina Dallari, che purtroppo, come tutti sanno, sta attraversando un momento davvero molto difficile. Maria De Filippi le ha tributato un omaggio, un video andato in onda nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, e la reazione del tronista è stata molto forte.

Uomini e Donne, l’omaggio a Valentina Dallari della redazione e di Mariano

Mel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, su esplicita richiesta del nuovo tronista Mariano Catanzaro, suo ex corteggiatore, è stato mandato in onda un breve filmato contenente alcune scene di Valentina, risalenti al suo trono, con pezzi della sua presentazione e pezzi di esterne con i corteggiatori più significativi; il filmato terminava con la scritta finale “Forza Vale!”. 

Come ormai tutti sanno, Valentina Dallari non sta passando un bel periodo. Finita al centro del gossip per la sua eccessiva magrezza, molto evidente in alcune foto dell’ex tronista bolognese risalenti a Capodanno, la giovane infine ha ammesso di soffrire di problemi alimentari e di essere già in cura da tempo, anche se a quanto pare i soli colloqui psicologici nel suo caso non bastano.

Uomini e Donne, il nuovo tronista in lacrime

Per questo motivo, in un post recente, la Dallari ha dichiarato: “Mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me. Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice”.

“Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”, ha concluso l’ex tronista. Dopo il filmato, Mariano Catanzaro era quasi in lacrime, visibilmente commosso, e ha augurato a Valentina di riprendersi presto, mentre Maria De Filippi ha confermato che la ragazza sapeva che sarebbe stato mandato il video e che è già entrata nel centro riabilitativo.

E anche noi facciamo tantissimi auguri a Valentina!

Lascia un commento