Uomini e donne news: Tina Cipollari fa un gesto inaspettato

Tina Cipollari ci ha sempre abituati a continui spettacoli nel programma Uomini e donne, che a dire la verità sono quasi sempre riusciti a stapparci un sorriso, ma alle volte ammettiamolo, è davvero esagerata, in particolare quando non sopporta alcuni tronisti o corteggiatori, ne sanno qualcosa Aldo Palmieri, Cristian Galella, Marco Fantini e Francesca Del Taglia alcune delle vittime dell’opionista di Maria De Filippi. A dire la verità tutti questi personaggi hanno avuto una conclusione davvero bella nel trono classico di Uomini e donne, chi si è sposato, chi ha avuto bambini o chi è semplicemente fidanzato da anni, tutti pero hanno smentito le accuse di Tina che era sicura della loro falsità, dimostrando di essere stati li con l’intenzione di conoscere la loro anima gemella. Ma allora quest’anno come poteva non mancare la nuova vittima di Tina che senza pensarci si è fiondata sul povero Gianmarco Valenza.

Noto al pubblico per la sua partecipazione di certo non felice al reality Temptation Island, il bel romano è diventato tronista di Uomini e donne e sin dall’inizio non è stato accolto benissimo, Tina e Gianni hanno avuto da ridire su tutti gli atteggiamenti del ragazzo, in particolare Tina che non nasconde di non sopportarlo, famosa e l’esterna della gallina che il tronista insieme alla corteggiatrice Veronica hanno chiamato Tina, provocando la reazione a dir poco esagerata dell’opinionista che ha ripescato la storia di Aurora Betti e del suo tradimento gridando al pubblico che era un “cornuto”.

Ma nella puntata di Uomini e Donne andata in onda Tina non contenta ha ribattuto su questo tasto, entrata in studio imitando Malika Ayane è passata dietro il trono di Gianmarco facendo il gesto delle corna, provocando la rezione dei fans che non hanno gradito questo atteggiamento da una donna che come ha detto Gianmarco potrebbe essere sua madre ma che invece attacca pesantemente e con troppa cattiveria, Tina sta un po esagerando!? Voi cosa ne pensate.