UOMINI E DONNE / TRONO OVER: Gemma mollata da Marco per la ex? La madre di lei non ha dubbi

Quello che sta succedendo tra Gemma Galgani e Marco Firpo non va proprio bene soprattutto a causa del cavaliere

UOMINI E DONNE / TRONO OVER: GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO, A CHE PUNTO È LA LOVE STORY? La storia/non storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani sta appassionando moltissimo i fan del trono over di Uomini e Donne, che continuano a chiedersi come stanno attualmente le cose tra loro. Dopo il week-end di Pasqua, che la dama e il cavaliere hanno trascorso assieme a casa di lui, nelle Cinque Terre, dei due si sono perse le tracce. Non sono più stati avvistati assieme, né i loro profili social rivelano in qualche modo quello che sta succedendo. Di sicuro, Gemma Galgani è a Torino e sta lavorando come sempre, ma con lei non sembra esserci anche Marco.

UOMINI E DONNE / TRONO OVER: LA MANCATA REGISTRAZIONE DEL TRONO OVER A incuriosire ancora di più i fan c’è il fatto che la scorsa settimana, complici le festività del 25 aprile e del 1 maggio, il trono over non è stato registrato, dunque nel corso della prossima puntata (che verrà registrata con ogni probabilità giovedì 4 maggio 2017) avremo da recuperare ben due settimane di eventi e di anticipazioni che si prevedono a dir poco scoppiettanti.

Sì, perché qualche giorno fa Marco Firpo è stato beccato a cena con la ex storica, e per giunta la madre della donna ha rilasciato un’intervista a un noto settimanale di gossip lasciando intendere che il cavaliere e sua figlia c’è ancora un affetto enorme… Che il biondo marchese di Framura sia tornato tra le braccia della sua ex, tradendo così Gemma?

UOMINI E DONNE / TRONO OVER: GRANDE ATTESA PER LA NUOVA PUNTATA – L’attesa per la nuova registrazione è dunque ai massimi livelli, soprattutto perché Gemma, nonostante continui a scrivere regolarmente sui social, non lascia trapelare nulla del suo stato d’animo, e anzi appare più sulle nuove del solito… Merito dell’amore per Marco, o di una rottura inaspettata? Staremo a vedere!