Uomini e Donne Video: Puntate intere in streaming su Rivideo Mediaset

Uomini e Donne Video: rivedere tutte le puntate in streaming per non perdersi nemmeno una puntata dei troni più seguiti

Uomini e Donne video – I fans più affezionati della trasmissione di Maria De Filippi – ma anche quelli che la guardano ogni tanto – conoscono a memoria l’orario d’inizio del loro programma preferito, anche perché nel corso degli anni questo si è mantenuto stabile, variando al massimo di mezz’ora. L’appuntamento con i tronisti più amati e con il trono over – quello che vede coinvolti uomini e donne già in avanti con l’età, che tuttavia non rinunciano al sogno di trovare l’anima gemella, magari proprio davanti alle telecamere e con la supervisione di due opinionisti d’eccellenza, Tina Cipollari e Gianni Sperti – è ogni giorno alle 14.45 circa su Canale 5. La puntata del giorno viene poi ritrasmessa in replica in seconda (a volte terza) serata sulla rete digitale La 5, in genere prima di mezzanotte, ma comunque piuttosto tardi per chi al mattino deve andare a scuola o lavorare. Che fare dunque se ci si è persi una puntata dei propri beniamini, o più semplicemente la si vuol rivedere? Esiste un modo per rivedere in streaming i video e le puntate intere di Uomini e Donne?

Rivideo Mediaset, la televisione in streaming che ti permette di rivedere tutte le volte che vuoi i video di Uomini e Donne

Non tutti lo sanno, ma sul canale ufficiale Mediaset è disponibile 24 h su 24 il servizio Rivideo, che permette di rivedere interi programmi o semplici spezzoni e scene tutte le volte che lo si desidera. Non solo, perché alcuni programmi (per esempio Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso, la quale più volte di recente si è occupata delle vicende dei protagonisti di Uomini e Donne) vengono trasmessi in streaming in diretta, contemporaneamente alla televisione per permettere a chi è all’estero o non possiede una tv di godersi comunque i programmi Mediaset.

Tra questi anche Uomini e Donne: il video con la puntata odierna viene caricato sul sito Mediaset un paio di ore d’opo la messa in onda su Canale Cinque. Da quel momento in poi si può rivedere la puntata ogni volta che lo si desidera e recuperare le puntate perse.

Chi non vuole vedere la puntata intera, ma semplicemente recuperare un’esterna in particolare, può trovare la puntata comodamente suddivisa in tante clip da dieci minuti l’una: le esterne, in particolar modo, sono disponibili anche in video singoli.

Uomini e Donne Video: un archivio storico dedicato agli amanti della trasmissione

Rivedeo è un servizio di televisione in streaming (oltre che in differita rispetto alla normale messa in onda televisiva) che offre ai propri utenti anche contenuti inediti e originali, che non sono mai stati trasmessi in televisione. E’ il caso di alcune esterne registrate dalla redazione ma non mandate in onda per mancanza di tempo (o perché ritenute poco importanti ai fini di quanto successo in puntata) e di contenuti speciali come dietro le quinte, interviste ai protagonisti dei troni e opinioni inedite di Gianni e Tina.

Non solo, perché con il suo vasto archivio di video riguardanti Uomini e Donne, Rivideo è molto utile anche per chi desidera rivedersi le parti salienti dei troni “storici”, vecchie esterne oppure le scelte dei protagonisti più amati di tutti i tempi.