Uomini e Donne, la verità sulla rottura tra Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati o no? A spiegarlo è lo stesso tronista di Uomini e Donne

Se Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono realmente separati lo scopriamo solo oggi dalle parole di lui e dalle ultime news sulla coppia di Uomini e Donne, che fanno tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan. Non tutti li amano, ma è fuor di dubbio che i due siano tra le coppie più famose e di successo mai uscite dal trono classico. Con il suo milione e mezzo di follower su Instagram, poi, la corteggiatrice è una delle fashion influencer più in voga al momento in Italia, per cui ogni suo gesto alza subito un polverone mediatico non indifferente. E proprio questo è quello che è successo ieri quando la De Lellis e il suo Andrea avevano smesso di seguirsi, e sembrava che lei addirittura lo avesse bloccato su Instagram: ma ecco che arriva finalmente tutta la verità.

Ultime news di Uomini e Donne gossip, la secca smentita della zia di Giulia De Lellis

Ieri a quest’ora, la situazione appariva alquanto grave. Non solo i due ex del trono classico di Uomini e Donne avevano smesso di seguirsi, ma Giulia aveva addirittura bloccato Andrea. Ovviamente i social si erano letteralmente scatenati e in molti avevano chiesto notizie alla De Lellis sul suo profilo Instagram.

Inizialmente, però, nessuna risposta era arrivata dalla coppia. A rispondere era stata invece la zia di Giulia De Lellis, che poco fa ha scritto queste parole in risposta al alcuni fan: “Ma cosa sono queste paranoie su che basi dite queste stupidate, non si sono lasciati, sono felicemente fidanzati… trovatevi un diversivo, dai, state diventando noiose! Io vi voglio bene, però tranquilli!”.

Il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne tornano a seguirsi

Ma se tutto andava bene, perché Andrea Damante e Giulia De Lellis avrebbero fatto questo gesto forte? Possibile che fossero davvero lasciati, ma la zia non ne sapesse nulla? E ancora, cosa poteva essere successo di così grave in una sola notte da portare a decisioni così drastiche e soprattutto plateali?

Chiaramente nulla, visto che, veloce come è montato, il caso si è smontato. Il tronista e la corteggiatrice, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno infatti ripreso a seguirsi su Instagram lasciando chiaramente intendere che la colpa era di un “errore” nell’algoritmo di Instagram.

Uomini e Donne gossip e news, la frase sibillina di Giulia De Lellis

“Amore, giuro, non ti ho bloccata!”, ha chiocciato Andrea Damante, ironico, poco dopo aver riaggiunto la fidanzata su Instagram, e alle parole di lui hanno fatto eco quelle di lei, che nel corso di una diretta sempre su Instagram ha detto chiaramente “le apparenze ingannano”.

Un invito velato a non fidarsi di tutto quello che passa sui social, neanche quando i protagonisti sono loro?! Chissà… Una cosa è certa: con questa coppia, Maria De Filippi ha fatto centro, creando dei personaggi molto televisivi e in grado di scatenare il gossip come pochi altri sanno fare! Non credete anche voi, amici lettori?