Telenovela il segreto, replica puntata video streaming del 03 novembre 2014
Replica il segreto e info streaming video per rivedere la puntata della telenove di canale 5

Replica Il Segreto di lunedì 3 novembre 2014 e info streaming – I telespettatori di canale 5 potranno rivedere i vari colpi di scena che hanno caratterizzato la puntata della telnovela spagnola, visto che una particolare rivelazione di Emilia è pronta a sconvolgere, ancora una volta, la vita degli abitanti di Puente Viejo. Nell’odierna puntata infatti, che potrà essere rivista grazie alla replica il segreto lunedì 3 novembre 2014 e info streaming, una potente rivelazione potrebbe cambiare completamente la vita di alcuni protagonisti: a fare tale rivelazione è la tanto calma e pacifica Emilia, che pare nasconda un vero segreto che non ha mai rivelato a nessuno durante gli anni, e che vedrebbe coinvolta anche Pepa, ed in particolar modo la sua tragica scomparsa.

Riuscirà suo fratello Tristan a reggere quest’ennesimo colpo basso da parte della vita, oppure stavolta il tanto amato protagonista avrà un tracollo mentale tale da fargli odiare ancora di più il mondo, proprio ora che sembra abbia ritrovato la gioia di vivere?

Replica Il Segreto oggi lunedì 3 novembre 2014 e info streaming: chi ha ucciso Pepa?

In molti sono rimasti scioccati dalla tragica morte di Pepa, che per dar luce alla figlia ha perso la vita, facendo cadere Tristan in una grandissima depressione: il figlio dell’odiata Donna Francisca, antagonista principale della serie Il Segreto dunque ha deciso di vivere in solitudine, odiando tutti e tutto e pregando ogni giorno di poter lasciare il mondo per seguire la sua amata.
Soltanto dopo grandi sforzi da parte di tutti i protagonisti, sembra che Tristan abbia ripreso in mano la sua vita, seppur il pensiero della scomparsa dell’amata continui a tormentalo.

Purtroppo per lui però, la sua vita sta per venire sconvolta nuovamente: durante una discussione con Emilia, Tristan viene a conoscenza di un fatto che probabilmente potrebbe distruggere la sua voglia di vivere nuovamente la sua vita, visto che sembrerebbe che sua sorella sia coinvolta nella morte della sua donna.

Durante la puntata di lunedì 3 novembre 2014 infatti, Emilia racconta a Tristan, ed a Gonzalo, che prima del parto di Pepa, per tranquillizzarla le avrebbe somministrato diversi farmaci tranquillanti in dosi massicce, proprio per evitare che la donna potesse perdere la figlia mentre partoriva.

Proprio questi farmaci sembra siano la causa della morte della protagonista de Il Segreto: la rivelazione non ha fatto altro che sconvolgere Tristan, che dopo un primo momento di rabbia ha deciso di analizzare con calma la situazione, giungendo alla conclusione che sua sorella Emilia non è la vera responsabile della morte della sua amata Pepa.

Contemporaneamente, Mauricio, il nuovo sindaco della città, continua a frequentare Griselda, e tra di loro il rapporto sembra vada a gonfie vele.

Come vedere la replica Il Segreto di lunedì 3 novembre 2014 e info streaming.

Ch vuole vedere la puntata il segreto  in streaming video e scoprire dunque come Emilia e Tristan affrontano questa dura notizia, che sembra pronta a sconvolgere nuovamente le loro vite, non deve far altro che recarsi sul sito della Mediaset: lì si potranno trovare tutte le puntate de Il Segreto, compresa quella del 3 novembre 2014. ( segui il link in fondo all’articolo per andare alle video puntate il segreto mediaset)
In questo modo si potranno continuare a seguire le trame che vedono coinvolti tutti i protagonisti della seconda stagione, senza dunque perdere nemmeno un piccolo segmento della fitta e intricata trama della serie televisiva:

Vai all’archivio delle repliche di mediaset canale 5 per rivedere la replica il segreto di oggi lunedì 3 novembre 2014.