Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  704

Anticipazioni Centovetrine, nuova collocazione oraria e giornaliera: trama puntate 17 e 24 marzo 2015

Le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda il martedì su Rete 4 a partire dalle ore 21,15, ecco tutti i dettagli

Anticipazioni Centovetrine, nuova collocazione oraria e giornaliera: trama puntate 17 e 24 marzo 2015

Le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda il martedì su Rete 4 a partire dalle ore 21,15, ecco tutti i dettagli


Le anticipazioni Centovetrine questa volta sono pronte a rivelarci interessanti cambi di collocazione oraria e giornaliera riguardanti la soap di Rete 4 Centovetrine, che ruota attorno alle vicende del famoso centro commerciale torinese. Stando a quanto emerso dagli ultimi rumors, la telenovela piemontese andrà in onda solo il martedì dalle ore 21,15 alle ore 23,20 circa e non come annunciato in precedenza anche la domenica e il sabato. Dunque, saranno le puntate di martedì 17 marzo 2015 e martedì 24 marzo 2015 a stuzzicare la nostra attenzione. Su cosa verteranno? Esse saranno particolarmente incentrate sugli ultimi accadimenti legati al nuovo trapianto di fegato di Alba ed alla tormentata attrazione che sta nascendo tra Carol Grimani e Sebastian Castelli. Anche Brando e Alba ci sembreranno particolarmente vicini, mentre proseguirà l’intesa, piuttosto altalenante tra Viola e il figlio di Cedric, Vincent. Non sappiamo ancora se sabato 21 febbraio 2015 la soap andrà in onda alle 19,35 su Rete 4, vi terremo sicuramente aggiornati in merito ad eventuali modifiche.

Anticipazioni Centovetrine, piccolo riassunto delle precedenti puntate

Viola e Vincent, complice un blackout si sono ritrovati improvvisamente vicini, mentre Alba e Brando, con la loro temerarietà, sono riusciti a mettere in salvo la tenuta di Serralunga dalla brutta burrasca che si era abbattuta improvvisamente sulla città di Torino. Viola Castelli ha risolto i suoi sospetti su Vincent riguardo alla moto truccata, ma qualcosa potrebbe improvvisamente riaccenderne di nuovi, mentre grazie all’aiuto di Cecilia e di Damiano ed alla collaborazione della stessa Fanizza a Milo passerà la “attrazione” per la “zia” Gaia. Carol è stata chiara con Hamad, mentre Sebastian è sempre più preso da lei.

Anticipazioni Centovetrine, martedì 17 marzo 2015: Carol partirà?


Martedì 17 marzo 2015, Milo si libererà finalmente dalla sua ossessione/attrazione per Gaia, che ai suoi occhi farà finta di essere una donna capricciosa e davvero poco alla mano. Intanto Viola chiederà scusa a Vincent per aver dubitato di lui e durante una festa, ci sarà una persona pronta a frapporsi tra loro. Dei piccoli bulli, renderanno la vita di Milo molto complicata, ma il ragazzino preferirà tenersi dentro tutto il suo dolore. Carol non ci sembrerà predisposta a perdonare Sebastian, responsabile, come d’altronde tutti i Castelli, dei torti che ha dovuto subire il padre, mentre Carol maturerà una decisione: lasciare Torino e rifugiarsi in Medio Oriente con Hamad! Lo farà davvero?

Anticipazioni Centovetrine, martedì 24 marzo 2015: Chi salverà la dolce Alba?

Carol deciderà di lasciare la città piemontese per seguire Hamad, ma non sarà ancora chiaro se la donna nutra realmente dei sentimenti per il figlio dell’emiro oppure no. Rocco, invece, non ha confessato la verità e questo permetterà a Vega di farla franca e di chiedere ad Alba di diventare sua moglie! Vincent, invece, con l’aiuto di Viola, potrebbe trovare una soluzione alla sua complicata situazione. Le condizioni di salute di Alba precipiteranno improvvisamente: la ragazza avrà un rigetto e per questo verrà ricoverata d’urgenza. I dottori stabiliranno la necessità di un nuovo trapianto di fegato. Chi sarà il suo nuovo donatore? Intanto, Carol deciderà di rimandare la partenza  e farà una telefonata. Entrerà in scena il dottor Bandini!

Le anticipazioni Centovetrine vi salutano e vi danno appuntamento alle prossime che troverete sempre sul nostro golosissimo blog, arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine