Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  415

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 dicembre 2014: Ettore scopre la verità su Penelope e Cedric

Le anticipazioni Centovetrine del 10 dicembre 2014 ci rivelano che Ettore scoprirà la triste verità

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 dicembre 2014: Ettore scopre la verità su Penelope e Cedric

Le anticipazioni Centovetrine del 10 dicembre 2014 ci rivelano che Ettore scoprirà la triste verità


Ed ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5 e siamo pronti per svelarvi dettagli importanti su un nuovo ed inedito episodio della telenovela piemontese che verrà trasmesso mercoledì 10 dicembre 2014. In puntata scopriremo che Fiamma, durante un consiglio d’amministrazione, verrà messa a dura prova da Carol, mentre Ettore scoprirà la verità su Penelope e Cedric, i quali hanno intrattenuto una relazione segreta all’oscuro di Vincent.

Prima di imbatterci in questo nuovo racconto, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo anticipato in precedenza e ritorniamo alle anticipazioni sulla puntata di martedì 9 dicembre 2014. Dopo aver trascorso una intensa notte di passione con Fiamma, Jacopo chiederà a Sebastian di vigilare sulla moglie in sua assenza. Milo, invece, non riuscirà ad accettare che Marcello sia il suo vero papà, mentre Alba incontrerà Denis Gana e saranno guai seri per lei! Inoltre, questa triste vicenda, come anticipataci dalla trama della settimana dal 9 al 12 dicembre avrà un triste epilogo!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 10 dicembre 2014: Ettore scopre la verità sulla relazione tra Cedric e Penelope

La quindicesima stagione della telenovela piemontese, che ci ha presentato un cast arricchito di nuovi personaggi ed anche un restyling del famoso centro commerciale piemontese, vedrà nella puntata che andrà in onda mercoledì 10 dicembre 2014 tantissime sorprese. Partiamo dalla storia che ci sta tenendo sulle spine e cioè quella riguardante Cedric e Penelope. Sappiamo che Ettore non solo scoprirà il nascondiglio della ragazza ma verrà a conoscenza, tramite Emma, della relazione segreta tra suo fratello e la promessa sposa di Vincent!


Inoltre, Denis Gana entrerà a Villa Castelli, mentre Fiamma verrà messa in difficoltà da Carol durante un cda.Il mese di dicembre 2014 per la soap  torinese vedrà new entry e storie d’amore nuove, come quella tra Marcello e Laura Beccaria, che , però, non piacerà a Bauer!

Le anticipazioni Centovetrine ritorneranno con l’episodio di giovedì 11 dicembre 2014 e qui scopriremo che Carol stringerà un patto con Velasco Doné Paro, mentre ci sarà una colluttazione a Villa Castelli che farà presagire il peggio. A prestissimo!

CATEGORIE Centovetrine