Pubblicato il: 08 Giugno, 2014  714

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 giugno 2014: Serena sa che Damiano e Cecilia stanno insieme

Anticipazioni Centovetrine, puntata 10 giugno 2014: Serena sa che Damiano e Cecilia stanno insieme


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 10 giugno

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap italiana di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 10 giugno 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Carol rilascerà un’intervista, cercando di proteggere Brera, mentre Cecilia farà presente a Damiano che Serena è felice del fatto che i due abbiano iniziato una love-story.

Leggendo la trama di lunedì 9 giugno, abbiamo appreso che Adam, Fiamma e Carol sono stati discolpati da Brera e quindi sono usciti dal carcere. Adesso vedremo Jacopo ostinato a cacciare Carol e Carmen avvisare Fiamma della sua sospensione per volontà del Castelli. Dunque, scopriamo il tutto nei dettagli.

Anticipazioni Centovetrine, martedì 10 giugno: L’intervista di Carol e la rabbia di Jacopo


Eccoci pronti per svelarvi cosa accadrà presto in puntata. Martedì vedremo Carol e Giorgio viversi la loro love-story: adesso che la Grimani è stata discolpata da Brera, Bandini ritiene che la sua donna non abbia colpe e che sia stata influenzata negativamente da Leo. Sarà così?

Intanto, Carmen dirà a Fiamma che ha ricevuto una sospensione da Jacopo. Come ci rimarrà la ragazza? Nel frattempo, Carol, forte e determinata come non mai, rilascerà un’intervista in cui dichiarerà che Jacopo è figlio di Leo e cercherà in tutti i modi di proteggere Brera.

Ad appassionarci, ci sarà ancora la relazione sentimentale tra Cecilia e Damiano: la Castelli confiderà al suo ragazzo che Serena ha reagito con molta positività alla notizia del loro fidanzamento. Damiano come reagirà?

Nel finale della puntata, la trama ci rivela che Jacopo, quando scoprirà che Brando ospita Adam a Serralunga, andrà su tutte le furie, dal momento che non può accettare una situazione del genere e si dice pronto anche a cacciare fuori dalla holding Carol Grimani.

Adam e Fiamma, nel frattempo, avendo ricevuto diverse delusioni, sono pronti a lasciare Torino. Lo faranno davvero? Oppure qualcosa li tratterrà in Italia?

Ed eccoci, così, giunti alla fine delle nostre anticipazioni Centovetrine. Con l’augurio che siano state da voi ben gradite, vi diamo appuntamento alle prossime e vi anticipiamo che mercoledì 11 giugno vedremo Damiano e Cecilia felici di vivere insieme la loro relazione, ma dovranno fronteggiare un imprevisto non facile.

 

CATEGORIE Centovetrine