Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  564

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 dicembre 2014: Carol stringe un patto con Doné Paro

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che cosa accadrà nella puntata di giovedì 11 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 11 dicembre 2014: Carol stringe un patto con Doné Paro

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che cosa accadrà nella puntata di giovedì 11 dicembre 2014


Tutti i fans della soap torinese sono davvero curiosi di scoprire che cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che verrà trasmessa giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 14,15. Quali avvenimenti segneranno questo episodio? In realtà, dopo l’incursione di Denis Gana in Villa Castelli, ci chiediamo che piega prenderà la vicenda, che sicuramente ci farà vivere attimi di forte tensione. Infatti, proprio in questa puntata, assisteremo ad un esito piuttosto drammatico, perché Viola ed Alba saranno in pericolo. Inoltre Bauer, che è venuto a conoscenza della relazione tra Marcello e Laura, non si dimostrerà felice della loro frequentazione, mentre Carol stringerà un patto con Velasco Doné Paro e l’uomo avrà aspirazioni  molto forti perché è  intenzionato a spodestare, come la stessa Grimani, i Castelli dalla holding di Centovetrine.

Giorni fa nella puntata di mercoledì 10 dicembre 2014 vi abbiamo rivelato che Carol , durante un cda, riuscirà con la sua furbizia e tenacia a mettere in difficoltà Fiamma, mentre Ettore scoprirà il luogo in cui sia nascosta Penelope per sfuggire a Vincent, dal momento che Emma è venuta a conoscenza della sua relazione con Cedric. Ettore, inoltre, scoprirà il vero motivo della rottura tra la ragazza e Vincent.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 11 dicembre 2014: Carol e Velasco stringono un’alleanza

Continuano le alleanze e i patti contro Fiamma, Jacopo e i Castelli per indebolire la loro posizione nella holding del centro commerciale piemontese e questa volta Carol, chiuso il capitolo Fassbinder, si alleerà con Velasco per poter guadagnare terreno ai danni della ricca famiglia di Torino.


Non è finita qui. Un altro avvenimento che ci farà vivere attimi di forte suspense riguarderà l’incursione di Denis Gana in Villa Castelli, che potrebbe concludersi con un esito piuttosto drammatico a tutto svantaggio di Viola e di Alba, come avrete avuto modo di leggere nelle anticipazioni generali della soap sulla settimana dal 9 al 12 dicembre 2014 . Inoltre, Damiano, venuto a conoscenza della love story tra Laura e Marcello, non la prenderà nel migliore dei modi ed anzi avrà anche modo di esternare la sua opinione tutta negativa nei loro confronti.

Le anticipazioni Centovetrine del mese di dicembre 2014, inoltre, ci confermano che presto assisteremo ad un evento tragico, che porterò Adam a vivere degli attimi di grande sconforto.

Continuate a seguirci, presto vi racconteremo cosa accadrà nella puntata di venerdì 12 dicembre 2014, attraverso le nostre anticipazioni Centovetrine. Troppo curiosi per resistere? Bene, ecco un piccolo assaggio: Adam, da San Miguel, si precipiterà tempestivamente a Torino. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine