Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  476

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 dicembre 2014: Alba è in grave pericolo

Le anticipazioni Centovetrine, 12 dicembre 2014, ci svelano che Alba verrà colpita da un fendente

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 dicembre 2014: Alba è in grave pericolo

Le anticipazioni Centovetrine, 12 dicembre 2014, ci svelano che Alba verrà colpita da un fendente


E rieccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap torinese che a partire da lunedì 15 dicembre 2014 andrà in onda su Rete Quattro dal lunedì al venerdì alle ore 20,05 e quindi, stando ai recenti cambi di palinsesto, la telenovela non dovrebbe andare in vacanza, accompagnandoci anche durante le festività natalizie. Cosa accadrà venerdì 12 dicembre 2014? Sappiamo che Alba verrà colpita da un fendente precedentemente indirizzato non a lei, bensì alla sua sorellastra Viola, dallo spietato Denis Gana. Assisteremo a degli attimi davvero drammatici, dove Brando chiamerà Adam, che si trova a San Miguel, dandogli la brutta notizia sulla donna che ama.

Alba si salverà? In realtà, le anticipazioni sul mese di dicembre 2014 ci avevano preannunciato che presto Denis Gana avrebbe raggiunto la residenza dei Castelli e Sebastian, già sul finire delle puntate di novembre aveva espresso il suo profondo dispiacere per l’arrivo dell’uomo a Torino.

Nella puntata che andrà in onda giovedì 11 dicembre 2014, inoltre, vedremo Damiano mostrarsi contro l’unione tra Marcello e Laura Beccaria e Carol stringere un patto con Velasco Doné Paro per mettere in difficoltà sia Jacopo che Fiamma.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 12 dicembre 2014: Alba colpita da un fendente indirizzato a Viola sarà tra la vita e la morte


Momenti di forte tensione e di suspense, come annunciatoci dalle anticipazioni sulla settimana dal 9 al 12 dicembre 2014, si vivranno nell’episodio che sarà trasmesso venerdì 12 dicembre 2014. Alba, infatti, farà da scudo a Viola, la sua sorellastra e si beccherà il fendete che Gana aveva indirizzato alla Castelli, per cui sarà in pericolo di vita. Brando, quindi, chiamerà Adam , che nel frattempo si trova a San Miguel e prenderà la decisione di recarsi immediatamente nella città pimontese.

Inoltre Marcello Colombo cercherà in tutti i modi di diventare qualcuno e di realizzarsi, per poter dimostrare a suo figlio, Milo, chi sia realmente. Ci riuscirà?

E soprattutto, Alba si salverà? Vi lasciamo con questi interrogativi e vi invitiamo a leggere le nostre prossime anticipazioni Centovetrine sulla settimana che andrà in onda dal 15 al 19 dicembre 2014. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine