Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  527

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 febbraio 2015: Rowena ottiene l’eredità

Le anticipazioni Centovetrine, grazie a Jacopo ed a Sebastian, Rowena ottiene ciò che le spetta di diritto

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 febbraio 2015: Rowena ottiene l’eredità

Le anticipazioni Centovetrine, grazie a Jacopo ed a Sebastian, Rowena ottiene ciò che le spetta di diritto


Le storie e le vicende dei protagonisti della soap piemontese non smettono di appassionarci e le anticipazioni Centovetrine ci svelano che nella puntata che verrà trasmessa come di consueto su Rete 4 alle ore 20,10 giovedì 12 febbraio 2015, Sebastian e Jacopo permetteranno a Rowena Fassbinder di entrare in possesso dell’eredità, mentre Cecilia, insospettita dalla presenza di Gaia nella vita di Damiano, crederà che i due avessero intrecciato una relazione clandestina e per questo cercherà di coglierli sul fatto.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di mercoledì 11 febbraio 2015: Jacopo decide di affrontare Rowena

Avendo compreso che la Fassbinder e Sebastian le stiano nascondendo un segreto, Jacopo li metterà alle strette e come vedremo mercoledì 11 febbraio 2015 in puntata, l’affascinante Castelli, interpretato da Alex Belli,  affronterà Rowena e scoprirà il piano che ha ideato in precedenza con suo padre.

Brando e Viola, invece, prenderanno consapevolezza della fine della loro storia d’amore, mentre Cecilia inizierà ad avere dei forti sospetti su Damiano e questo già a partire dall’episodio di martedì 10 febbraio 2015, ove vedremo anche Fiamma tentare di riconquistare disperatamente Jacopo!


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 12 febbraio 2015: Rowena aiutata da Sebastian e da Jacopo

Jacopo Castelli e suo padre aiuteranno l’affascinante Rowena ad ottenere ciò che le spetta di diritto e che le era stato tolto.  Il piano dei due, come vedremo, sarà davvero ingegnoso ed abile. Viola capirà quanto sia difficoltoso per lei occuparsi di Serralunga, soprattutto dopo quanto accaduto con Brando e per questo deciderà di vendere la sua parte ad Adam Vega: sarà un buona o una cattiva idea?

Anticipazioni Centovetrine, il piano di Cecilia per smascherare il presunto tradimento

Cecilia capirà che l’unica soluzione per togliersi ogni dubbio sulla presunta relazione clandestina tra Gaia e Damiano, sia coglierli sul fatto e per questo la donna organizzerà un abilissimo piano: lasciargli la casa completamente a disposizione! Cosa scoprirà? Vedremo…

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno presto e saranno pronte a fornirvi dettagli preziosi sulla puntata che andrà in onda venerdì 12 febbraio 2015, in cui scopriremo che la relazione fra Adam e Alba proseguirà alla grande, mentre Jacopo sarà ad un passo dall’attuare il suo piano di vendetta contro Carol Grimani.

CATEGORIE Centovetrine