Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  839

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 novembre 2014: Rowena chiude la collaborazione con Carol Grimani

Ecco per voi le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di mercoledì 12 novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 12 novembre 2014: Rowena chiude la collaborazione con Carol Grimani

Ecco per voi le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di mercoledì 12 novembre 2014


Siamo pronti per scoprire le anticipazioni Centovetrine, la soap italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 12 novembre 2014? Sappiamo che Rowena annuncerà a Carol di voler chiudere la collaborazione con lei e di non voler più portare avanti il progetto iniziato. Perché questo improvviso cambiamento da parte dell’affascinante Fassbider? Forse la donna si è innamorata di Jacopo, il quale l’ha aiutata in una difficile situazione? Inoltre Penelope farà una scoperta riguardo a Cedric che proprio non le piacerà!

Prima di scoprirne tutti i dettagli, facciamo dietro-front e vediamo che cosa vi abbiamo svelato riguardo all’episodio num. 3160 che andrà in onda martedì 11 novembre 2014. Jacopo racconterà a Fiamma tutto ciò che è accaduto con la Fassbinder, mentre Adam non si perderà d’animo  e mostrerà tutto il suo interesse verso la bella Alba. Milo, invece,  resterà deluso dalla mancata partecipazione di Marcello ad una importante partita di calcio.

E adesso? Pronti a leggere dettagli e particolari su questa nuova puntata?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 12 novembre 2014: Rowena decide di chiudere la collaborazione con la Grimani


Carol riceverà davvero un brutto colpo da parte della sua cara amica Rowena, perché la donna, dopo l’aiuto ricevuto da Jacopo, che messo da parte ogni rancore per aiutarla, si dichiarerà contro il progetto spietato della Grimani e per questo si tirerà indietro. Ma non sarà l’unico colpo di scena al quale assisteremo! La bella donna di Zurigo incontrerà Jacopo e lo bacerà nuovamente!

Cecilia, dopo aver saputo della delusione di Milo, si scontrerà con Marcello, affermando di essere la madre adottiva del bambino e per questo se non si comporterà bene verso il piccolo, potrebbe anche impedirgli di vederlo. Come reagirà Colombo?

Intanto l’amicizia tra Penelope e Cedric, padre di Vincent, sta diventando sempre più ambigua e in questo episodio la ragazza, nonché fidanzata dello stesso Vincent, farà una scoperta che la lascerà di stucco: Cedric ha venduto il ritratto che aveva realizzato per lei qualche giorno fa. Perché?

Non possiamo rivelarvi ulteriori dettagli e per questo vi invitiamo a seguire le prossime anticipazioni Centovetrine, riguardanti giovedì 13 novembre 2014, dove scopriremo che Marcello sarà più che mai intenzionato a rivelare a Milo la sua vera identità, ma sarà una puntata da non perdere anche perché l’amicizia tra Cedric e Penelope prenderà una piega davvero inaspettata! Restate con noi per saperne di più!

CATEGORIE Centovetrine