Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  417

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 novembre 2014: E’ passione tra Cedric e Penelope

Ecco le anticipazioni Centovetrine, per scoprire quello che accadrà giovedì 13 novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 novembre 2014: E’ passione tra Cedric e Penelope

Ecco le anticipazioni Centovetrine, per scoprire quello che accadrà giovedì 13 novembre 2014


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap italiana che va in onda su Canale 5 alle ore 14,10 come di consueto dal lunedì al venerdì. La puntata di giovedì 13 novembre 2014 sarà davvero molto ricca di avvenimenti: Cedric e Penelope si abbandoneranno alla passione amorosa, mentre Marcello sarà più che mai intenzionato a rivelare a Milo la sua vera identità! Ma continuate a leggere, perché quello che vi stiamo per raccontare vi lascerà di certo senza parole!

Prima di svelarvi tutti i particolari su questo episodio, ci sembra opportuno ricollegarci brevemente a quello che vi abbiamo già anticipato in precedenza, in riferimento alla puntata di mercoledì 13 novembre 2014. Penelope scoprirà che Cedric ha venduto il ritratto che aveva realizzato per lei qualche giorno prima e scontenta si recherà da lui pretendendo spiegazioni opportune. Milo, invece, riceverà una delusione da parte di Marcello e Cecilia, non potendolo sopportare, lancerà un ultimatum al padre naturale del bambino. E Rowena Fassbinder? Annuncerà alla Grimani di non voler più collaborare con lei!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 13 novembre 2014: Scoppia la passione tra Cedric e Penelope

Penelope si recherà da Cedric per pretendere lecite spiegazioni, ma nel bel mezzo della discussione, i due cederanno alla passione e faranno l’amore! E se Vincent lo venisse a sapere? Il ragazzo si sentirà tradito dal padre, che in passato ha più volte avuto relazioni clandestine con altre donne tradendo la madre Emma e dalla stessa donna che sta per portare all’altare! Oltre a ciò, la trama ci rivela che Marcello sarà più che mai intenzionato a rivelare a Milo di essere il suo vero papà.


E adesso passiamo alla vicenda di Carol. La donna, dopo aver incassato il brutto colpo di Rowena, la quale  dopo l’aiuto di Jacopo non ha più intenzione di sottostare al suo spietato piano, si recherà da Fiamma ed insinuerà di una probabile relazione amorosa tra la Fassbinder e  suo marito. Come reagirà la sorella di Adam? Lo vedremo presto!

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte anche questa volta a conclusione, ma molto presto saremo di nuovo qui con voi, pronti per svelarvi cosa accadrà nella puntata di venerdì 14 novembre 2014, conclusiva di questa settimana! E vogliamo essere buoni, per questo vi regaliamo un piccolo pezzetto di quello che accadrà: Carol riuscirà a portare a termine il suo perfido  piano grazie ad un colpo di fortuna , ma non aggiungiamo ulteriori dettagli sulla vicenda. Arrivederci a tutti voi!

 

CATEGORIE Centovetrine