Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  500

Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 marzo 2015: Carol si rivolge al dottor Bandini

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà sabato 14 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 marzo 2015: Carol si rivolge al dottor Bandini

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà sabato 14 marzo 2015 in puntata


E riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine e questa volta a stuzzicare la nostra attenzione è la trama della puntata che andrà in onda sabato 14 marzo su Rete 4 dalle 19,35 alle 21,15. Quali avvenimenti segneranno l’episodio? Carol, date le condizioni alquanto critiche di Alba, deciderà di chiedere aiuto ad un valente dottore e si rivolgerà al dottor Bandini, mentre Damiano vorrebbe aiutare Milo, ma ogni suo sforzo sembrerà rivelarci vano quanto inutile. La telenovela piemontese, inoltre, andrà in onda, salvo cambiamenti, anche domenica 15 marzo 2015.

Anticipazioni Centovetrine: ecco un piccolo riassunto di quanto accaduto martedì 10 marzo 2015

Come vi abbiamo già preannunciato, Milo si è messo in una brutta situazione, in quanto, alcuni piccoli teppisti gli stanno dando filo da torcere e Gaia Fanizza, coinvolta sua malgrado in questa vicenda, non potrà starsene ancora per molto a guardare. Intanto, i Castelli vivranno dei momenti molto brutti: Alba ha bisogno di un nuovo fegato e trovare un nuovo donatore non sarà molto facile. Come ben ricorderete, fu Adam Vega a salvare la ragazza e adesso chi sarà il prossimo donatore? Intanto Carol, decisa a cambiare vita ed a partire con Hamad, quando verrà a conoscenza della triste vicenda che ha colpito la famiglia Castelli, deciderà di fare un passo indietro e di restare a Torino.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata sabato 14 marzo 2015: Carol chiama Giorgio Bandini


Giorgio Bandini farà nuovamente il suo ingresso nel cast di Centovetrine. Il medico, che ha avuto una relazione abbastanza tormentata con l’affascinante Grimani, adesso verrà chiamato personalmente al telefono dalla madre di Serena Bassani per una faccenda che le sta particolarmente a cuore e che ha a che fare con la famiglia Castelli: la donna chiederà al primario se possa operare d’urgenza Alba! Bandini cosa risponderà? Metterà fuori pericolo la ragazza? E nascerà nuovamente una relazione tra il medico e la bella donna d’affari?

Anticipazioni Centovetrine: Damiano desidera fare qualcosa per Milo

Data la brutta situazione che sta vedendo come protagonista Milo, quella dei piccoli bulli che stanno rendendo la vita del ragazzo pressoché impossibile, Damiano cecherà di fare qualcosa per il figlio, ma ogni tentativo dei Bauer si rivelerà vano ed anzi, Milo non farà altro che mostrargli la sua forte ostilità. Il loro rapporto è ormai compromesso? Intanto tra Sebastian e Carol potrebbe esserci un riavvicinamento.

Per il momento, le anticipazioni Centovetrine si fermano qui, ma non scappate via, perché molto presto la trama delle puntate che andranno in onda domenica 15 marzo 2015, martedì 17 marzo 2015 e sabato 21 marzo 2015 ci sveleranno il proseguo delle vicende che vi abbiamo appena illustrato. Un carissimo arrivederci a voi tutti!

CATEGORIE Centovetrine