Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  376

Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 ottobre 2014: Sebastian scopre alcune verità su Alba

Anticipazioni Centovetrine, puntata 14 ottobre 2014: Sebastian scopre alcune verità su Alba


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 14 ottobre 2014, Sebastian scopre particolari sulla vita di Alba

Cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Centovetrine? La soap torinese di Canale 5, che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, in questa quindicesima stagione si presenta ricca di new entry e di novità e la trama è a dir poco incalzante. Cosa accarà nella puntata di martedì 14 ottobre 2014?

Stando alle ultime indiscrezioni, Sebastian si avvicinerà ad Alba, ma la ragazza non vorrà il suo aiuto. Tramite il sostegno di Valerio, l’uomo scoprirà alcune verità sia su Renata che su Alba, ovvero la figlia della donna. Intanto Jacopo ha scoperto una bugia di Fiamma.

Andando a ritroso e dunque alla puntata di lunedì 13 ottobre, precedente a questa, Carol è diventata nuovamente amministratore delegato della holding ed ha dato inizio ad una spietata lotta contro Jacopo Castelli, che adesso è  seriamente in difficoltà.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 14 ottobre 2014: Sebastian e alcune verità sulla vita di Alba

Alba sta vivendo un brutto periodo dal punto di vista lavorativo e Sebastian si offrirà di aiutarla, ma la ragazza rifiuterà categoricamente il suo aiuto. In seguito, il magnate grazie all’aiuto di Valerio, scoprirà alcune vicende passate riguardanti sia Renata che Alba.

Fiamma, nel frattempo ha raccontato una bugia a Jacopo e gli ha celato alcune cose, ma l’uomo scoprirà tutto. Sarà l’ennesima delusione per lui? Intanto, Carol continuerà imperterrita e senza sosta la sua serrata lotta per eliminare Jacopo Castelli dalla holding. Quale piano penserà di attuare? Il Castelli ne uscirà vittorioso o perdente?

Lo scopriremo presto. Godetevi anche le prossime anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di mercoledì 15 ottobre, dove sappiamo già che Sebastian avrà un sospetto. Alba è sua figlia? Viola, invece, intende aiutare suo fratello, spingendolo a non mollare. Cedric, nel frattempo, sta per rientrare a Torino. Come la prenderanno Emma, Ettore e Vincent?

Anticipazioni per data ( GUARDA IL MENU’ IN ALTO A DESTRA PER I GIORNI MANCANTI) Anticipazioni di oggi venerdì 10 ottobre 2014 | Anticipazioni di domani sabato 11 ottobre 2014 | Anticipazioni di dopodomani domenica 12 ottobre 2014 | Anticipazioni  Puntate settimanali VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

CATEGORIE Centovetrine