Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  569

Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 gennaio 2015: Viola ha un segreto

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Viola nasconderà qualcosa di importante a Brando

Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 gennaio 2015: Viola ha un segreto

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Viola nasconderà qualcosa di importante a Brando


Eccoci alle anticipazioni Centovetrine, pronti per rivelarvi la trama della puntata che andrà in onda venerdì 16 gennaio 2015 alle ore 20,05 su Rete 4, ove ultime indiscrezioni sulla settimana dal 12 al 16 gennaio 2015 ci hanno rivelato che Viola avrà un segreto e quando si recherà a Serralunga da Brando, non lo metterà al corrente della sua difficile situazione. Emma, invece, potrebbe rimettere nuovamente in discussione le indagini sull’aggressione subita da Cedric presso il suo atelier.

Prima di scoprire tutti i dettagli e i particolari su questa puntata, vediamo invece che cosa è accaduto in precedenza e soffermiamoci sull’episodio che andrà in onda giovedì 15 gennaio 2015. Sappiamo che Fiamma, che nella puntata del 14 gennaio 2015 ammetterà alla presenza di Jacopo la verità riguardo alle accuse mosse dal marito,  si vedrà con Velasco e forse per l’ultima volta in quanto la donna non vuole assolutamente avere a che fare con lui, mentre Viola deciderà di rivelare a Sebastian la notizia della sua gravidanza, ma qualcosa di veramente inaspettato capiterà di lì a breve.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 16 gennaio 2015: Viola ha un segreto che non rivela a Brando Salani

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi attraverso la trama generale del mese di gennaio 2015, Viola e Brando, felici ed al settimo cielo, apprenderanno la notizia di aspettare un bambino, ma l’incantesimo per la bella figlia di Sebastian si interromperà presto, perché, purtroppo, perderà il suo bambino. La donna, infatti, si recherà a Serralunga, come vedremo presto in questo episodio, ma non rivelerà la tragica notizia a Brando!


Vincent, invece, secondo quanto stabilito dagli investigatori che stanno indagando sul caso di Cedric, resterà l’unico indagato dell’aggressione, ma qualcosa potrebbe rimescolare nuovamente le carte in tavola  e sappiamo che la ex moglie del pittore, Emma, madre di Vincent Saint Germain, potrebbe sorprenderci con un gesto davvero inaspettato! Nel frattempo Velasco cercherà di fare di tutto per raggiungere la moglie di Jacopo e dichiararle i sentimenti che prova per lei!

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione e presto vi forniremo altri racconti, in particolare la trama delle puntate che andranno in onda su Rete 4 alle ore 20,05 da lunedì 19 gennaio 2015 a venerdì 23 gennaio 2015. Che cosa accadrà? Brando scoprirà il segreto della moglie? Fiamme e Velasco diventeranno amanti? E ancora, Emma potrebbe aver fatto del male al suo ex mossa da rabbia e da sdegno? Lo vedremo, restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine