Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  742

Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 ottobre 2014: Alba è la figlia di Sebastian Castelli

Anticipazioni Centovetrine, puntata 16 ottobre 2014: Alba è la figlia di Sebastian Castelli


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 16 ottobre 2014, Renata muore e getta Alba nello sconforto

Sarà una puntata davvero ricca di avvenimenti quella ci stiamo apprestando a presentarvi! Le anticipazioni Centovetrine, sulla trama dell’episodio che andrà in onda giovedì 16 ottobre 2014, ci rivelano che Renata morirà , ma Sebastian riuscirà a capire la verità riguardo ad Alba, che è sua figlia!

Vi abbiamo già anticipato, nella puntata  di mercoledì 15 ottobre 2014, dei sospetti di Sebastian: è lui oppure no il padre della figlia di Renata, la donna misteriosa giunta a Torino? Inoltre, Viola ha forse trovato il modo per aiutare Jacopo a porre un freno  ai continui tagli al personale nel centro commerciale torinese, che stanno compromettendo la sua immagine  a tutto favore di Carol Grimani, la quale sta agendo contro di lui per riprendersi il totale controllo della holding. Nel frattempo, Cedric sta predisponendo il suo ritorno a Torino.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 16 ottobre 2014: Renata morirà e Sebastian scoprirà che Alba è sua figlia


In puntata vedremo che il progetto di Carol sarà ben accolto e ciò spingerà la Grimani a recarsi a Zurigo per trovare i fondi per ideare il suo ambizioso sogno. Ciò che ha in mente di realizzare ha trovato il pieno consenso di tutti, oscurando nuovamente Jacopo Castelli, che grazie a Viola, aveva ideato un progetto per frenare i licenziamenti a Centovetrine. Le idee di Carol, però, sono state accolte con grande fervore. Jacopo ha fallito nuovamente. E adesso? Come penserà di risollevarsi?

Cedric, come ci anticipa la trama, sta ritornando  a Torino, mentre Emma e suo figlio Vincent si trovano in disaccordo su una questione che sta a cuore ad entrambi. Ma questi che vi abbiamo appena presentato, non saranno gli unici avvenimenti che vedremo nella prossima puntata.

Sebastian riuscirà a scoprire la vera identità di Alba: la ragazza è sua figlia. Renata , però, morirà e ciò getterà la giovane nello sconforto!

Siamo giunti alla fine delle nostre anticipazioni Centovetrine, ma prima di salutarvi e di darci appuntamento alle prossime, vi offriamo un piccolo assaggio di quanto accadrà nell’episodio di venerdì 17 ottobre 2014: la Grimani incontrerà Rowena. Chi è costei? Cedric è in pericolo di vita a causa di una donna seduta accanto a lui in aereo! Restate con noi!

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Centovetrine