Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  481

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 ottobre 2014: Cedric è in pericolo di vita

Anticipazioni Centovetrine, puntata 17 ottobre 2014: Cedric è in pericolo di vita


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 17 ottobre 2014 su Canale 5

Ci apprestiamo a presentarvi le anticipazioni Centovetrine conclusive di questa intensa  settimana della soap piemontese, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 17 ottobre 2014? La trama ci rivela che Cedric sarà in pericolo di vita, mentre Alba si sentirà molto triste a causa della morte della madre. Carol , invece, troverà in Rowena una valida alleata per riprendersi il totale controllo della holding.

Per capire perché la Grimani si sia affidata a Rowena, occorre fare un passo indietro, alla puntata giovedì 16 ottobre 2014. Sia Jacopo che Carol hanno trovato un modo per avere successo in assemblea. Grazie all’aiuto di Viola, il Castelli è riusciuto a trovare un modo per frenare i licenziamenti a Centovetrine, ma il progetto della sua rivale ha quel fervore in più tanto da garantirle il plauso generale. La donna quindi si è recata a Zurigo dalla sua amica Rowena, per allearsi con lei  e trovare i fondi necessari per portare avanti il suo ambizioso progetto.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 17 ottobre 2014: Cedric è in pericolo, il suo aereo sta per precipitare


Mentre Cedric è in serio pericolo di vita perché l’aereo su cui è a bordo sta per precipitare e non si sa se riuscirà a ritornare a Torino, suo figlio Vincent riuscirà a raccontare ad Ettore dei particolari molto importanti sia sulla vita di Cedric che sulla sua stessa infanzia.

Alba è molto triste: sua madre è morta e adesso si sente davvero molto sola. Ella rifiuterà l’appoggio ed il sostegno di Sebastian, perché non sa che il Castelli sia in realtà suo padre!

Carol e Rowena predisporanno il loro ritorno a Torino: le donne hanno le idee ben chiare su come impossessarsi una volta per tutte del famoso centro commerciale torinese!

E Jacopo come si difenderà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Centovetrine, ove vi racconteremo cosa accadrà nelle puntate da lunedì 21 ottobre a venerdì 24 ottobre 2014. Cedric si salverà? Alba scoprirà che Sebastian sia suo padre? Vi terremo sicuramente aggiornati! Un caro saluti a tutti voi!

 

 

 

 

CATEGORIE Centovetrine