Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  488

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 dicembre 2014: Adam finge di essere il marito di Alba

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 18 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 dicembre 2014: Adam finge di essere il marito di Alba

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 18 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,00 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata di giovedì 18 dicembre 2014, che  appresta a concludere la settimana dal 15 al 19 dicembre 2014, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito la trama settimanale. Cosa accadrà? Sappiamo che Adam, non potendo sopportare quanto successo ad Alba per via di Denis Gana, affermerà alla presenza dei dottori, di essere suo marito in modo da poterle donare parte del suo fegato e così trarla in salvo.

Prima di inoltrarci in questo racconto che si presenta, da quello che vi abbiamo accennato poc’anzi,  un episodio molto carico di emozioni, facciamo dietro-front e vediamo quali eventi caratterizzeranno la puntata di mercoledì 17 dicembre 2014. Sappiamo che la vita di Alba sarà appesa ad un sottile filo di speranza, mentre Vincent raggiungerà Penelope. Carol, invece, scoprirà quanto sia abile Velasco e quanto possa rivelarsi utile per i suoi scopi contro Jacopo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 18 dicembre 2014: Adam finge di essere il marito di Alba per poterla salvare

Mentre Ettore ed Emma si abbandoneranno alla passione amorosa, Carol verrà nuovamente in contrasto con i Castelli, ma quando apprenderà la tragica situazione che li ha colpiti poiché Alba è in pericolo di vita, si fermerà oppure continuerà la sua spietata lotta contro di loro?


Adam, intanto, che ama Alba e soffre per non averla a suo fianco, farà finta di essere il marito della ragazza e si offrirà di donarle parte del suo fegato per poterla mettere fuori pericolo, poiché la ragazza necessita di un trapianto di urgenza.

Le anticipazioni Centovetrine sono terminate. Vi invitiamo a seguire le prossime e come svelatoci da quelle riguardanti il mese di dicembre 2014, presto vedremo Sebastian cercare di convincere la  Gellini ad accettare che Adam possa donare parte del proprio fegato alla sua dolce figlia e avremo il piacere di scoprire la riposta della dottoressa proprio nella puntata che andrà in onda venerdì 19 dicembre 2014. Un forte abbraccio a tutti voi!

CATEGORIE Centovetrine