Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  563

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 settembre 2014: Carol deve incontrare Leo in carcere

Anticipazioni Centovetrine, puntata 18 settembre 2014: Carol deve incontrare Leo in carcere


Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda giovedì 18 settembre 2014

Eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà giovedì 18 settembre 2014 in puntata. La trama ci svela che Carol Grimani dovrà recarsi in carcere per avere un colloquio con Leo Brera, mentre Cecilia accetterà la proposta di partire per Washington ma Damiano non ne sarà entusiasta.

Andando a ritroso e giungendo alla trama della puntata di mercoledì 17 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, abbiamo saputo che anche Jacopo è venuto al corrente del rapimento di Fiamma, mentre Adam ha chiesto l’aiuto disperato di Carol per mettere fine alla difficile situazione che si è creata.

Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 18 settembre 2014: Carol incontra Leo Brera

In puntata vedremo che Adam è davvero disperato per le sorti di Fiamma e si rivolgerà a Carol, la quale è pronta a recarsi in carcere per chiedere aiuto a Leo Brera. In realtà occorrono i suoi soldi per riscattare Fiamma, che è davvero in pericolo. Ma prima di recarsi da Leo, la Grimani dovrà affrontare Giorgio.

Intanto Laura Beccaria riceverà un invito a pranzo da parte di Sebastian il quale a causa di un imprevisto, non riuscirà ad arrivare in tempo dalla donna, che triste e sconsolata, penserà che l’uomo l’abbia nuovamente presa in giro. Cecilia, nel mentre accade ciò, sta preparando tutti i bagagli per partire per Washington, ma Damiano non ne sembra affatto contento e si confiderà con Laura.

Fiamma è in pericolo, Damiano è triste perchè presto la donna che ama partirà e Laura è ancora delusa dai comportamenti di Sebastian. Le nostre anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma presto faremo di nuovo ritorno qui, pronti per raccontarvi i dettagli sulla puntata di venerdì 19 settembre 2014. Un piccolo assaggio di cosa succederà? Adam, Carol e Jacopo tenteranno di salvare Fiamma dalle mani dei rapitori. Ci riusciranno ? Scopritelo restando con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Centovetrine sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Centovetrine