Aggiornato al: 14 Maggio, 2014  684

Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 maggio 2014. Viola scopre dov’è Brando

Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 maggio 2014. Viola scopre dov’è Brando


Anticipazioni Centovetrine, Fiamma, Ettore, Brando, Adam, protagonisti della puntata

Anticipazioni Centovetrine, la soap ambientata tra i protagonisti del famoso centro commerciale torinese che viene trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10, non smette di donarci emozioni. Come visto nelle precedenti puntate andate in onda la scorsa settimana, Laura è perseguitata da uno stalker, il piano di Jacopo per smascherare Fiamma sembra funzionare e Carol e Leo si sono abbandonati alla passione.

Adesso, la puntata di lunedì, come ci anticipa la trama, vede Fiamma, sotto le pressioni di Jacopo, pronta a denunciare Brera, mentre Ettore è pronto ad allontanarsi da Emma. Brando e Adam sono in serio pericolo, ma Viola riceverà una importante telefonata per loro. Leggiamo tutti i dettagli della prossima puntata della soap Centovetrine!

Centovetrine, lunedì 19 maggio. Fiamma vuole recarsi in commissariato, Brando a e Adam lottano per la sopravvivenza, Viola ha scoperto qualcosa


Ecco cosa vedremo in puntata lunedì. Come ben sappiamo, il piano di Jacopo per scoprire una volta per tutte la verità su Fiamma, sta andando a gonfie vele. Infatti, come vedremo nel corso della puntata, le perplessità di Fiamma, riguardo al fatto che il Castelli vorrebbe che la ragazza si recasse dalla polizia per denunciare Brera, si sciolgono, ma Fiamma fa un’ultima richiesta a Jacopo: quella di trascorrere una notte insieme.

Intanto, stando alle rivelazioni della trama, Ettore appare molto amareggiato, dal momento che i rapporti con Cedric non sembrano migliorare, nonostante il legame che li unisce. Come vedremo nel corso della puntata, il Ferri è deciso anche ad allontanarsi da Emma, poiché non vuole compromettere ulteriormente la già difficile situazione.

Intanto, Brando ed Adam, come ci svela la trama, lottano per la vita e Viola riesce a capire che Brando si trova a San Miguel e tutto questo grazie ad un intervento telefonico di Sebastian. Cosa penserà di fare Viola, che come sappiamo è una ragazza forte e determinata? Partirà per mettere in salvo Brando? Lo vedremo presto.

Intanto, ecco un piccolo assaggio della puntata di martedì: Fiamma svelerà qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta. Curiosi di saperlo? Benissimo, allora non perdetevi i nostri spoiler quotidiani! Nuove rivelazioni vi aspettano! Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine