Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  584

Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 febbraio 2015: Carol cambia casa

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Carol Grimani affitta una nuova casa e proprio vicina a quella di Hamad

Anticipazioni Centovetrine, puntata 20 febbraio 2015: Carol cambia casa

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Carol Grimani affitta una nuova casa e proprio vicina a quella di Hamad


Le anticipazioni Centovetrine si fanno sempre più appassionanti proprio come lo è l’amata soap torinese che ci racconta, dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10, le vicende dei personaggi che ruotano attorno al centro commerciale più famoso d’Italia, Centovetrine per l’appunto. Nella puntata di venerdì 20 febbraio 2015, che cosa succederà? Sappiamo che Carol Grimani, decisa ad ingraziarsi Hamad, deciderà di affittare una nuova casa e questa sua abilissima mossa verrà scoperta dalla sua ex amica Rowena Fassbinder che non tarderà a riferirlo a Sebastian Castelli.

Anticipazioni Centovetrine, puntata 19 febbraio 2015: ecco cosa succederà prima

Prima di raccontarvi dettagli e particolari sull’episodio che chiude la settimana dal 16 al 20 febbraio 2015, cerchiamo di scoprire, invece, che cosa accadrà giovedì 19 febbraio 2015. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Vincent licenzierà il pilota e questo potrebbe mandare all’aria il progetto di Viola. Intanto Adam deciderà di prestare ascolto alla proposta di Brando e di Alba, ovvero di assumere i giovani bisognosi a Serralunga, mentre Carol avrà un colloquio con Hamad, che purtroppo non avrà gli esiti sperati. La Grimani, però, è una donna forte, abituata a vincere e come vedremo non mollerà e riuscirà a raccogliere preziose informazioni sull’uomo, soprattutto riguardo alla sua residenza torinese.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 20 febbrai0 2015: Carol si trasferisce


Il trasferimento di Carol Grimani sarà l’ennesima trovata per poter stringere accordi e spodestare i Castelli dalla holding e per questo deciderà di affittare una casa molto vicina alla residenza torinese di Hamad, in modo da poter raggiungere i suoi scopi. Rowena Fassbinder, però non se ne starà lì a guardare e non potrà che riferire la sua scoperta a Sebastian. Cosa penseranno di fare? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Centovetrine, Viola decide di ascoltare Vincent

Dopo il licenziamento del pilota, i piani di Viola potrebbe saltare, ma la ragazza si renderà conto di dover prestare ascolto al figlio di Emma e di Cedric e soprattutto dovrà imparare  a fidarsi di lui, appoggiando il suo modo di guidare la squadra per portarla alla vittoria. Proprio per questo motivo, la Castelli eviterà di mandare a chiamare il pilota licenziato dal giovane. Adam, invece, inviterà Alba a girare un documentario, per testimoniare le attività della Casa Famiglia. La ragazza si mostrerà molto imbarazzata, ma Brando riuscirà a confortarla.

Ed anche questa volta le anticipazioni Centovetrine sono pronte a rinnovare l’appuntamento con le trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 23 febbraio 2015 a venerdì 27 febbraio 2015. Come procederà il progetto di Brando, Viola e Adam a Serralunga? E Carol Grimani, riuscirà a concludere le trattative con Hamad? E infine, Vincent e Viola come guideranno la squadra? Lo vedremo presto, restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine