Aggiornato al: 16 Maggio, 2014  851

Anticipazioni Centovetrine, puntata 21 maggio 2014. Brando e Adam si salvano

Anticipazioni Centovetrine, puntata 21 maggio 2014. Brando e Adam si salvano


Anticipazioni Centovetrine, grazie a Viola, Brando e Adam sani e salvi dalle macerie

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda a partire dalle ore 14.10, dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello 2014. Cosa vedremo prossimamente in puntata? Prima di saperlo, occorre fare un passo indietro. Viola, grazie ad una telefonata di Sebastian, riesce ad intuire dove si trovino Adam e Brando e si prodiga per salvarli. Intanto, Jacopo, Fiamma e Leo sono giunti alla resa dei conti.

Ecco cosa vedremo in puntata mercoledì. Adam e Brando riescono a salvarsi, Laura Beccaria scopre che a renderli la vita un inferno non è Umberto e la pista dello stalker è ancora aperta. Jacopo inizia ad interrogarsi sulla rivelazione scoperta da poco ed Emma non vuole tornare con Cedric. Leggiamone tutti i dettagli.

Centovetrine, mercoledì 21 aprile. Adam e Brando sono sani e salvi, Umberto non è lo stalker di Laura.


Ecco cosa ci appresteremo a vedere presto in puntata. La trama ci anticipa che Viola riuscirà a mettere in salvo, con il suo coraggio e la sua forza d’animo, Brando e Adam, che finalmente usciranno vivi dalle macerie e dalla brutta situazione in cui si erano cacciati. Intanto la Beccaria ha compreso che lo stalker che la infastidisce non è Umberto.

Nella soap Centovetrine, Jacopo Castelli ha appreso, durante la resa dei conti con Fiamma e Leo, che proprio quest’ultimo è il suo vero padre. Una rivelazione dai contorni sconvolgenti ed anche se in un primo momento afferma di volerlo denunciare, pian piano, come vedremo nel corso della puntata,  inizia a capacitarsi di essere figlio di Brera.

Ancora la trama ci svela che nella soap Centovetrine, Cedric fa di tutto per conquistare nuovamente Emma, ma con scarsi risultati, mentre nella prossima puntata che andrà in onda giovedì,  Damiano e Cecilia non smettono di dimostrare la loro vicinanza a Laura, dopo l’ennesima minaccia da parte dello stalker.

Curiosi di scoprirne il seguito? Perfetto, a breve le prossime anticipazioni su quanto accadrà giovedì 22 maggio!

CATEGORIE Centovetrine