Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  433

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 dicembre 2014: Penelope vuole sposare Vincent

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà martedì 23 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 23 dicembre 2014: Penelope vuole sposare Vincent

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà martedì 23 dicembre 2014


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata di martedì 23 dicembre 2014, ove vedremo Marcello rischiare il carcere e Penelope fare una proposta molto interessante a Vincent: vuole sposarlo il prima possibile! Intanto Emma avrà modo di affrontare Cedric!

Prima di scoprire dettagli e particolari su questa vicenda, un breve dietro-front è d’obbligo per capire quali avvenimenti, invece, caratterizzeranno la puntata di lunedì 22 dicembre 2014. Sappiamo che Fiamma crederà di aver messo la holding in salvo e di aver ottenuto la meglio su Carol Grimani, ma dovrà presto ricredersi, mentre Alba, la figlia ritrovata di Sebastian Castelli, sarà finalmente in pericolo di vita e tutto il merito non andrà solo alla bravura dei dottori ma anche al coraggio di Adam, che non si è tirato indietro e per amore le ha donato parte del suo fegato.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 23 dicembre 2014: Penelope vuole convolare a nozze con Vincent

In puntata ci saranno battibecchi e litigi, ma anche una dichiarazione d’amore! Penelope, infatti, chiederà a Vincent se intende sposarla al più presto e a quanto pare, dopo qualche piccolo tentennamento, come rivelatoci dalle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 dicembre 2014, il giovane figlio di Emma e di Cedric le dirà di si.


Ma il ragazzo non sa che Penelope lo ha tradito proprio con il pittore Cedric, ovvero suo padre, con il quale ha avuto in passato ed ha ancora un rapporto molto conflittuale. Inoltre, Marcello Colombo, per un soffio, non verrà arrestato, mentre Emma affronterà Cedric una volta per tutte.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma non scappate via. Per i più curiosi.,ecco un piccolo assaggio di ciò che accadrà nel prossimo episodio, che andrà in onda su Rete 4 alle ore 20,05 e  allieterà la nostra Vigilia di Natale, perché la telenovela piemontese non ci abbandonerà mercoledì 24 dicembre 2014: Velasco Donè Paro tenterà di avvicinarsi a Fiamma e di sedurla mentre Penelope, che sta per convolare a nozze con Vincent, riceverà la dichiarazione d’amore di Cedric! Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine