Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  774

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 dicembre 2014: Penelope e Vincent decidono di sposarsi

Ecco le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 24 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 dicembre 2014: Penelope e Vincent decidono di sposarsi

Ecco le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 24 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 20,05 e questa voltavi sveleremo cosa accadrà nella puntata di mercoledì 24 dicembre 2014: Vincent, ancora all’oscuro del tradimento di Penelope con Cedric, deciderà di sposarla, mentre Velasco tenterà un approccio con Fiamma, ma non sappiamo se la moglie di Jacopo resterà fedele a suo marito.

Prima di procedere, facciamo un rapido excursus e vediamo che cosa è accaduto nella puntata precedente, che andrà in onda martedì 23 dicembre 2014. Sappiamo che Marcello, forse anche grazie all’intervento tempestivo di Cecilia, riuscirà ad evitare l’arresto, mentre Penelope sta per convolare  a nozze con Penelope. Emma, nel frattempo, incontrerà

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 24 dicembre 2014: Penelope e Vincent presto sposi ma Cedric potrebbe far cambiare idea alla giovane

Penelope si appresta a convolare a nozze con Vincent, ma nel bel mezzo della sua felicità, riceverà una visita inaspettata. Si tratta di Cedric, che non solo farà di tutto per raggiungerla come anticipatoci dalla trama delle puntate della settimana dal 22 al 26 dicembre 2014, ma addirittura le confesserà di  provare dei sentimenti molto forti per lei e di amarla.


Velasco, nel frattempo, tenterà di sedurre Fiamma. Ci riuscirà? E inoltre il ragazzo, bello ed affascinante, sta realmente seguendo i piani della Grimani, oppure pian piano si innamorerà della sorella di Adam? Per adesso si tratta solo di una ipotesi, ma presto vi sveleremo tutti i contorni.

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui, ma a breve saremo di nuovi con voi e come svelatoci dalla trama generale del mese di dicembre 2014, ben presto nella puntata che andrà in onda a Natale, il giorno 25 dicembre 2014 alle ore 20,05 su Rete 4, assisteremo al ritorno di Vincent e di Penelope a Torino, mentre Viola dirà a sua sorella Alba che a donarle il fegato e portarla in salvo è stato Adam! Come reagirà la figlia di Sebastian alla notizia? Scopritelo con noi!

CATEGORIE Centovetrine