Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  522

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 febbraio 2015: Rocco ruba delle bottiglie di vino

Anticipazioni Centovetrine, Rocco ruba della bottiglie di vino a Serralunga, Adam Vega lo scopre

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 febbraio 2015: Rocco ruba delle bottiglie di vino

Anticipazioni Centovetrine, Rocco ruba della bottiglie di vino a Serralunga, Adam Vega lo scopre


Sempre più incalzanti e ricche di novità si fanno le anticipazioni Centovetrine, che non possiamo evitare di leggere per scoprire sempre ed anteprima che cosa sono pronti a regalarci gli appassionanti episodi della telenovela torinese. Che cosa accadrà nella puntata di martedì 24 febbraio 2015? Sappiamo che Adam vedrà Rocco rubare delle bottiglie di vino, mentre la lotta alla holding si farà sempre più accesa e serrata, tanto che Castelli deciderà di mettere alle strette Carol spingendola a confessare la verità, o meglio la presunta verità.

Anticipazioni Centovetrine: Brando e Alba sempre più uniti e in sintonia

Nella puntata che andrà in onda lunedì 23 febbraio 2015, e quindi quella precedente a questa che ci stiamo apprestando a raccontare, vedrà Brando e Alba, la sorellastra di Viola, sempre più uniti ed affiatati per portare aventi il progetto che vede assunti a Serralunga i ragazzi in difficoltà della Casa Famiglia gestita egregiamente dalla figlia ritrovata di Castelli. Nel frattempo, Viola, la ex di Brando dopo che i due si sono detti addio a seguito della perdita del piccolo che lei portava in grembo, sarà alle prese con il suo nuovo impegno di manager per Vincent. Il figlio di Cedric truccherà inaspettatamente la moto per ottenere il piazzamento sperato e ciò lascerà di stucco la bella Castelli!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 24 febbraio 2015: Sebastian spinge Carol a raccontare il vero


Sebastian e Rowena saranno sul punto di lasciarsi andare ad un incontro passionale dopo che il Castelli ha scoperto, tramite l’intervento della Fassbinder, del cambio di casa di Carol, la quale, per portare il figlio dell’emiro, Hamad, dalla sua parte, ha scelto di andare a vivere, sempre a Torino, accanto alla villa del magnate. L’arrivo di Carol, però, li fermerà e Sebastian metterà la donna alle strette: ha sottoscritto oppure meno accordi segreti a sua insaputa? La donna come risponderà?

Anticipazioni Centovetrine: Rocco ruba delle bottiglie di vino e Adam lo scopre

Adam Vega sorprenderà Rocco rubare delle bottiglie a Serralunga, ma dopo questa brutta vicenda, in cui l’uomo deciderà di perdonarlo, si verrà a conoscenza di un danno piuttosto grave. Di cosa si tratterà? E nella faccenda, avranno un ruolo di primo piano i ragazzi della Casa Famiglia oppure si tratterà di un intrigo di Adam, che a questo punto non è cambiato come invece vuole far credere agli occhi delle persone e soprattutto di Alba? Intanto Viola capirà che ad aver truccato il motore della moto, sia stato Vincent e per questo cercherà di metterlo di fronte alle sue responsabilità in merito.

E nell’episodio di mercoledì 25 febbraio 2015, Sebastian deciderà di accettare il progetto di Carol, che intanto avrà il tempo necesario per concludere gli accordi segreti rimasti in sospeso, mentre Viola e Vincent finiranno a letto insieme e l’uomo giurerà alla ragazza per la quale nutre una forte attrazione, di non sbagliare più. Succederà davvero? Scopritelo con le nostre anticipazioni Centovetrine, non perdetevele!

 

CATEGORIE Centovetrine