Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  477

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 novembre 2014: Carol avverte la polizia

Anticipazioni Centovetrine, 24 novembre 2014, Carol scoprirà il nascondiglio di Rowena e chiamerà la polizia

Anticipazioni Centovetrine, puntata 24 novembre 2014: Carol avverte la polizia

Anticipazioni Centovetrine, 24 novembre 2014, Carol scoprirà il nascondiglio di Rowena e chiamerà la polizia


Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che la puntata che andrà in onda lunedì 24 novembre 2014 alle ore 14,15 vedrà come protagonista Carol che scoprirà il nascondiglio di Rowena Fassbinder e non perderà occasione per infangare l’amica  decidendo di avvertire immediatamente la polizia. Ma non sarà l’unica vicenda a tenerci con il fiato sospeso. Il ritorno di Emma a Torino potrebbe sconvolgere la vita di Penelope e di Cedric che sono diventati amanti!

Prima di indagare sui dettagli e sui particolari di questa puntata, facciamo un piccolo passo indietro ed incamminiamoci verso l’episodio che andrà in onda venerdì 21 novembre 2014. Cosa accadrà? Se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni, avrete sicuramente scoperto che Jacopo progetterà un piano per salvare Rowena, ma il ritorno di Fiamma da San Miguel e i sospetti di Carol potrebbero bloccare le sue idee. Ettore favorirà il riavvicinamento tra Cedric e Vincent, ma Ferri non è al corrente della relazione clandestina instauratasi tra il pittore e la belle Penelope. Adam, invece, avrà un piccolo diverbio con Viola: adesso che lui e Alba si stanno frequentando, la Castelli dovrà essere più comprensiva verso la sorellastra.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 24 novembre 2014: Carol avverte la polizia, Denis Gana evade dal carcere

La situazione dei protagonisti di Centovetrine si sta complicando sempre di più: Denis Gana uscirà di prigione, o meglio la sua sarà un’evasione che preoccuperà tantissimo uno dei personaggi dell’amata telenovela piemontese. Ma non vi riveliamo tutto, altrimenti che gusto c’è a seguire la puntata?  Carol, nel frattempo, indagherà sul nascondiglio di Rowena  ed avvertirà la polizia.


Emma, ex moglie di Cedric,  è ritornata a Torino e potrebbe mettere in pericolo la relazione tra il pittore e Penelope, prossima alle nozze con Vincent. I due amanti continueranno, però,  a vedersi di nascosto. Emma sospetterà qualcosa oppure no?

Penelope e Vincent sono prossimi al matrimonio ma il ragazzo non è al corrente del fatto che la sua futura moglie sia andata a letto più volte con il suo futuro suocero! Le anticipazioni Centovetrine vi lasciano qui, ma non per molto: presto torneranno col raccontarvi la puntata di martedì 25 novembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Fiamma con coraggio salverà suo marito dalle pesanti accuse mosse dalla Grimani, mentre Alba scoprirà che Gana sia evaso dal carcere!

CATEGORIE Centovetrine