Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  684

Anticipazioni Centovetrine, puntata 26 novembre 2014: Cedric rifiuta l’invito di Vincent

Le anticipazioni Centovetrine, 26 novembre 2014, Cedric non sarà presente al matrimonio di Penelope e Vincent

Anticipazioni Centovetrine, puntata 26 novembre 2014: Cedric rifiuta l’invito di Vincent

Le anticipazioni Centovetrine, 26 novembre 2014, Cedric non sarà presente al matrimonio di Penelope e Vincent


Le anticipazioni Centovetrine, la soap italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,15, ci rivelano che Cedric, l’affascinante e controverso pittore padre di Vincent ed ex marito di Emma, che ha intrecciato una relazione clandestina con Penelope, rifiuterà l’invito a nozze del figlio. Dunque, Ettore Ferri, che in un primo momento ha cercato di ricostruire il rapporto tra padre e figlio, irrimediabilmente compromesso, non ha fatto i conti con la relazione segreta che il pittore ha con la futura sposa del ragazzo!

Prima di scoprire dettagli e particolari su quello che accadrà, facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di ricordare che cosa vi abbiamo già anticipato in riferimento alla puntata di martedì 25 novembre 2014. Cosa accadrà? Jacopo sarà in pericolo, le dichiarazioni della Grimani e di un testimone diventeranno sempre più minacciose, ma Fiamma riuscirà a salvarlo. L’evasione di Gana sta preoccupando tantissimo Sebastian, che informerà Alba del pericolo. Intanto, Viola e Alba ritroveranno grande serenità.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 26 novembre 2014: Cedric non vuole partecipare alle nozze di Penelope e Vincent

La situazione tra Cedric e Penelope sta diventando sempre più complicata e quando Vincent inviterà suo padre alle nozze con la fidanzata, che nel frattempo ha intrecciato una storia di sesso  e passione con il pittore, riceverà un rifiuto che lo manderà su tutte le furie.


Intanto Damiano e Cecilia verranno invitati a cena da Marcello che nel frattempo avrà modo di conoscere  Laura Beccaria e ne resterà molto colpito.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte al termine, ma non scappate via! Presto, torneremo col racconto della puntata di giovedì 27 novembre 2014, ove scopriremo che Penelope deciderà di non vedersi più con Cedric, mentre Marcello e Damiano vivranno degli attimi di tregua: che Bauer si sia realmente convinto del cambiamento del padre di Milo? Staremo a vedere! A presto!

CATEGORIE Centovetrine