Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  599

Anticipazioni Centovetrine, puntata 26 settembre 2014: Ettore vuole conoscere Vincent

Anticipazioni Centovetrine, puntata 26 settembre 2014: Ettore vuole conoscere Vincent


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 26 settembre 2014, Ettore vuole recarsi da Vincent

Eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap torinese in onda su Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì. Vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di venerdì 26 settembre 2014. Stando alla trama, Ettore Ferri apparirà propenso a raggiungere Vincent, dal momento che Emma, sua madre è sempre più triste e sola.

Siamo arrivati alla puntata conclusiva di questa intensa settimana, che ha visto il rinascere della passione tra Sebastian e Laura e la proposta di matrimonio fatta da Jacopo a Fiamma, che è stata accolta con gran fervore dalla ragazza. Nella puntata scorsa, quella di giovedì 25 settembre inoltre, la sorella di Adam ha chiesto a Carol di essere la testimone delle sue nozze.

Non conosciamo ancora quale sarà  la risposta della Grimani, la quale vi anticipiamo che sarà molto combattuta tra il desiderio di spodestare Jacopo e di impossessarsi del potere a Centovetrine e la dolcezza verso Fiamma.


Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 26 settembre 2014: Ettore si recherà da Vincent

In puntata vedremo Emma molto triste  e provata: teme di non essere stata una buona madre in passato e a nulla varranno le rassicurazioni di Ettore, che però, avrà in mente una soluzione per renderla felice. Sarà lui  a raggiungere Vincent. Lo farà davvero? Lo scopriremo presto.

Sebastian, invece, avrà a che fare con una donna, che fa parte del suo passato. Sappiamo che chiederà aiuto a Valerio, ma non possiamo fornirvi ulteriori dettagli sulla vicenda, per non togliere in voi il  gusto di scoprirlo in puntata!

Carol, come ci anticipa la trama, proverà una certa tenerezza verso Fiamma: accetterà o meno la sua proposta? Ovvero quella di essere la sua testimone di nozze? Ed eviterà di mettersi alla riconquista della holding spodestando il figlio di Sebastian? Intanto Cecilia e Damiano hanno in mente una sorpresa per Milo: vogliono diventare i suoi genitori!

Le nostre anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione. Presto, ritorneremo con i nuovi racconti ed in particolare con la trama delle puntate che saranno trasmesse dal 29 settembre al 3 ottobre 2014. Secondo voi? Cosa accadrà? Cecilia e Damiano riusciranno ad adottare Milo? Ed Ettore? Riporterà Vincent a Torino? Restate con noi! Vi aspettiamo!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Centovetrine