Aggiornato al: 27 Novembre, 2014  561

Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 novembre 2014: Rowena è in pericolo

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire cosa accadrà giovedì 27 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 novembre 2014: Rowena è in pericolo

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire cosa accadrà giovedì 27 novembre 2014 in puntata


Ecco per voi le anticipazioni Centovetrine, la telenovela italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 su Canale 5. La puntata che ci stiamo apprestando a presenteravi è quella che verrà trasmessa giovedì 27 novembre 2014. Qui vedremo Fiamma e Jacopo finalmente vivere degli attimi di serenità, ma dovranno presto affrontare un nuovo problema: Rowena Fassbinder è in pericolo e i due si prodigheranno al massimo per offrirle sostegno. Penelope , invece, prederà una decisione molto sofferta.

Prima di scoprire dettagli e colpi di scena, facciamo dietro-front e vediamo cosa vi abbiamo già anticipato riguardo alla puntata di mercoledì 26 novembre 2014. Vincent, dopo la pace con suo padre favorita da Ettore Ferri, proporrà al pittore di prendere parte al suo matrimonio con Penelope, ma dovrà digerire un brusco rifiuto. Damiano  e Cecilia, invece prenderanno parte ad una cena organizzata da Marcello, mentre quest’ultimo avrà modo di conoscere Laura Beccaria.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 27 novembre 2014: Rowena Fassbinder è in pericolo di vita

La trama ci rivela che Jacopo e Fiamma troveranno finalmente la pace, ma ben presto un nuovo problema si affaccerà all’orizzonte: i due scopriranno che Rowena Fassbinder si è cacciata in un terribile guaio e decideranno di aiutarla. Dove si trova la donna? Cosa le sta succedendo?


Penelope, invece, avrà una discussione con il suo futuro sposo, Vincent: dopo il rifiuto incassato, il ragazzo non vorrà più avere a che fare con suo padre per questo la giovane deciderà di non frequentare più il suo amante. Intanto Damiano sarà piuttosto felice di vedere l’uomo notevolmente cambiato.

Le anticipazioni Centovetrine torneranno con il racconto della puntata di venerdì 28 novembre 2014. Cosa succederà? Sappiamo che Damiano avrà da ridire sul cambiamento di Marcello, mentre quest’ultimo rimarrà piuttosto colpito da Laura Beccaria. Che tra i due stia per nascere un relazione amorosa? Lo vedremo presto. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine