Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  528

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 dicembre 2014: Viola e Brando ricevono una notizia molto bella

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà lunedì 29 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 dicembre 2014: Viola e Brando ricevono una notizia molto bella

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà lunedì 29 dicembre 2014


Ci stiamo apprestando a raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese in onda su Rete 4  a partire dalle ore 20,05 e questa volta vi racconteremo dettagli e particolari sulla puntata di lunedì 29 dicembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Vincent per poco non scoprirà la relazione clandestina che Penelope ha avuto con suo padre, ovvero Cedric, mentre Viola e Brando riceveranno una notizia che li lascerà davvero felici e che forse attendevano già da tantissimo tempo.

Prima di scoprire cosa succederà nei particolari, facciamo un piccolo balzo alla puntata che invece ci emozionerà venerdì 26 dicembre 2014. Penelope chiederà a Cedric di allontanarsi definitivamente da Torino e lasciare in pace Vincent, il quale sta iniziando a nutrire dei forti sospetti. Alba, invece, dopo aver ricevuto la dichiarazione d’amore da parte di Adam, vivrà dei momenti di grande turbamento.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 29 dicembre 2014: Viola e Brando ricevono una bellissima notizia

La puntata di lunedì 29 dicembre 2014 sarà davvero emozionante perché Viola e Brando scopriranno che a breve diventeranno genitori! Viola, infatti, è in dolce attesa e preferirà mantenere il riserbo su questa notizia, come anticipatoci dalla trama della settimana dal 29 dicembre al 2 gennaio 2015.


Penelope, invece, sarà costretta a piegarsi ai voleri di Cedric, ma presto Vincent potrebbe intuire che fra loro ci sia più di una semplice conoscenza. Anzi succederà di più, perché il ragazzo, stanco e stufo delle mille bugie, metterà la sua compagna nella condizione di rivelargli la verità, che se non sappiamo se Penelope le dirà qualcosa.

Le anticipazioni Centovetrine sono terminate. Presto il racconto di una nuova puntata, che è quella di martedì 30 dicembre 2014, in cui vedremo Alba molto indecisa e per questo terrà Adam ancora per molto sulle spine in quanto non gli darà ancora nessuna riposta. E le anticipazioni sul mese di gennaio 2015  ci svelano che presto assisteremo ad un durissimo scontro tra Vincent e il pittore. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine