Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  648

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 settembre 2014: Cecilia e Damiano vogliono adottare Milo

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda lunedì 29 settembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 settembre 2014: Cecilia e Damiano vogliono adottare Milo

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda lunedì 29 settembre 2014


Eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sulla trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 29 settembre 2014. Cosa vedremo in questo nuovo episodio? Sappiamo che Carol e Jacopo giungeranno ad un pesantissimo diverbio, mentre Cecilia e Damiano faranno di tutto per diventare i genitori di Milo.

Prima di addentrarci nel racconto dettagliato della puntata, facciamo un passo indietro e giungiamo a quella di venerdì 26 settembre, di cui vi abbiamo già dato le anticipazioni.  Qui Ettore Ferri ha proposto a Emma, disperata perché si sente una cattiva madre, di recarsi lui stesso da suo figlio Vincent. E sempre in questa puntata, Cecilia e Damiano hanno deciso di adottare in piccolo Milo.

Apprestiamoci a scoprire, che cosa accadrà lunedì 29 settembre!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 29 settembre 2014: Cecilia, Damiano e la lunga strada per adottare il piccolo Milo


In puntata vedremo Cecilia e Damiano impegnatissimi. A breve coroneranno il loro sogno d’amore e in aggiunta a ciò, hanno deciso di adottare il piccolo Milo. I due neo genitori dovranno affrontare una lunghissima strada. Riusciranno a diventare i genitori del bambino? E soprattutto, riusciranno a convincere il giudice? Lo vedremo presto.

Intanto a Centovetrine, Carol e Jacopo daranno prova di non aver rispettato la tregua che si erano promessi e li vedremo agguerriti nell’ennesimo scontro fra loro. Come ci anticipa la trama, i due non riusciranno ad evitare il peggio, ma non vi aggiungiamo ulteriori dettagli sulla vicenda che vedrete direttamente in puntata.

Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Centovetrine, che troverete sempre qui, come di consueto. Un piccolo assaggio di quanto vedremo martedì 30 settembre 2014? Stando alla trama, Ettore avrà modo di incontrare Vincent ma non rivelerà al ragazzo la sua vera identità. Sebastian, invece, sarà alle prese con Renata, una donna misteriosa di cui si sa ancora poco.

 

 

CATEGORIE Centovetrine