Aggiornato al: 30 Maggio, 2014  691

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 maggio 2014: Jacopo abbandona Torino

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 maggio 2014: Jacopo abbandona Torino


Anticipazioni Centovetrine, Jacopo, Laura, Damiano protagonisti della puntata che conclude il week-end

Eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap italiana di Canale 5 che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. La trama della puntata di venerdì 30 maggio, che chiude questa entusiasmante settimana ricca di rivelazioni, vedrà Damiano accanto a Laura in un momento particolare mentre Cristiano farà una rivelazione al Bauer e Jacopo abbandonerà Torino.

Nella scorsa puntata, Cecilia ha confidato al fratello di Brando di non provare nessun sentimento d’amore per lui. Adesso, come ci rivela la trama, Cristiano confiderà a Bauer che Cecilia prova dei sentimenti molto forti per lui, tutto questo mentre Jacopo  sembra essere deciso a lasciare la sua città per un pò di tempo.

Anticipazioni Centovetrine, venerdì 30 maggio. Cristiano spiega a Damiano che Cecilia è innamorata di lui, mentre Jacopo lascia Torino


Come si conclude il fine settimana della soap Centovetrine? Intanto, sappiamo che Sebastian è ritornato a Torino e il primo a scorgerlo tra la folla del Blue Valentine è stata proprio Laura. Adesso, nella puntata che andrà in onda venerdì, vedremo la Beccaria vivere un momento davvero difficile e ricevere il conforto di Damiano, che nella brutta vicenda della stalker, le è stato sempre accanto.

Continuando il nostro racconto della puntata, vedremo  Leo Brera, o meglio Fernando Torrealta, credere che la disfatta di Ettore organizzata con la complicità di Cedric sia ormai certa, ma invece deve fare i conti con un qualcosa che lo turberà moltissimo.

Ma le sorprese non finiscono qui. Chissà se stavolta non vedremo finalmente sbocciare l’amore fra Damiano e Cecilia, adesso che la ragazza ha dichiarato espressamente a Cristiano di non amarlo. Il fratello di Brando, infatti, si recherà da Bauer e gli dirà che la Castelli prova dei sentimenti molto forti per lui. Come reagirà Damiano alla notizia?

Ritorniamo a Fiamma e Jacopo: la ragazza si renderà conto di non poter stare senza il suo grande amore ma presto una notizia la spiazzerà, perché Jacopo è disposto a lasciare Torino per un pò, proprio adesso che è ritornato Sebastian!

Come di consueto, la soap Centovetrine, non smette di appassionarci attraverso i suoi intrighi e le sue storie. E’ giunto, anche per questa volta, il momento di salutarci e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Centovetrine.

E voi cosa ne pensate? Damiano e Cecilia saranno una delle prossime coppie della soap Centovetrine? Lo vedremo presto! Restate con noi!

 

CATEGORIE Centovetrine