Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  385

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 dicembre 2014: Sebastian ha un piano per suo figlio

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà giovedì 4 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 dicembre 2014: Sebastian ha un piano per suo figlio

Ecco le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà giovedì 4 dicembre 2014


Le anticipazioni Centovetrine, riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 4 dicembre 2014, ci svelano che Sebastian, poiché suo figlio Jacopo è davvero in difficoltà in quanto è indagato per favoreggiamento nella vicenda Fassbinder, avrà una soluzione per rafforzare la sua posizione all’interno della holding. Penelope, invece, partirà all’improvviso lasciando Vincent nel pieno sconforto. La telenovela, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,15, non smette di trasmetterci emozioni fortissime ed in questa sua quindicesima stagione, ci sta mostrando personaggi nuovi e vecchi implicati in situazioni davvero critiche.

Prima di scoprire tutti i particolari su questo nuovo episodio, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo che cosa vi abbiamo già anticipato riguardo alla puntata di mercoledì 3 dicembre 2014. Jacopo verrà indagato per favoreggiamento nell’ambito dell’omicidio dell’imprenditore Fassbinder e ciò rischierà di creargli non pochi problemi, soprattutto all’interno della holding. Penelope partirà improvvisamente, mentre Emma, che è venuta al corrente della relazione clandestina tra la ragazza di suo figlio e Cedric, deciderà di raggiungere ed affrontare quest’ultimo. Laura e Marcello, invece, saranno in perfetta complicità.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 5 dicembre 2014: Sebastian ha un piano per Jacopo

Dopo che Jacopo è stato accusato di favoreggiamento nell’ambito dell’omicidio di Fassbinder, la situazione all’interno della holding precipiterà e per questo Sebastian affermerà di aver trovato una soluzione davvero importante per  rafforzare la posizione dei Castelli.


Vincent, che era a pochi passi dal matrimonio con Penelope, si accorgerà che la sua futura sposa è in realtà partita e cercherà di indagare sulla vicenda. Marcello, invece, ci sembrerà piuttosto felice di aver stretto un’amicizia molto intima con Laura Beccaria, ma nel contempo ci apparirà deciso più che mai a  rivelare a Milo di essere il suo vero padre.  A tal punto, Colombo  materializzerà le paure di Cecilia e di Damiano, che hanno sempre temuto che Marcello un giorno potesse rivendicare la paternità del piccolo.

Le anticipazioni Centovetrine sono terminate, ma ritorneranno presto col presentarvi la trama della puntata di venerdì 5 dicembre 2014. Immaginiamo quanto siate curiosi e per questo vogliamo offrirvi un piccolo assaggio di ciò che succederà: Carol incontrerà una persona, Velasco Doné Paro, mentre Alba, con le sua parole, toccherà il cuore innamorato di Adam. Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine