Pubblicato il: 01 Giugno, 2014  1041

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 giugno 2014: Fiamma, Carol e Leo vengono arrestati

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 giugno 2014: Fiamma, Carol e Leo vengono arrestati


Anticipazioni Centovetrine, sulla puntata di mercoledì 4 giugno dove assisteremo all’arresto di Fiamma, Leo e Carol

Eccoci pronti a svelarvi le anticipazioni Centovetrine, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 4 giugno 2014 come di consueto alle 14,10. Nella soap di Canale 5 vedremo Fiamma, Carol e Leo essere arrestati, mentre Cecilia capirà che Sebastian non ha avuto alcun ruolo nel rapimento di Laura Beccaria.

La trama di martedì 3 giugno ci ha mostrato Damiano intento a dichiararsi a Cecilia, ma tutti i suoi tentativi di parlarle si sono rivelati vani, a causa degli impegni della ragazza. Brando, inoltre, è riuscito a convincere Jacopo a non partire, per assistere alla imminente cerimonia di premiazione a Centovetrine. E sarà proprio durante la cerimonia che qualcosa cambierà in peggio per Carol, Fiamma e Leo. Scopriamo che cosa accadrà nei dettagli.

Anticipazioni Centovetrine, mercoledì 4 giugno: Carol, Fiamma e Leo vengono arrestati, Sebastian non ha avuto alcun ruolo nella vicenda della Beccaria


Cominciamo subito da Leo, che sta per vivere un vero trionfo durante la cerimonia di celebrazione a Centovetrine. Il suo momento di gloria al fianco di Carol durerà pochissimi istanti, perché il ritorno di Sebastian, porterà a galla tutta la verità e tutti sapranno finalmente chi è il vero Brera.

Leo, Fiamma e Carol verranno raggiunti dalle forze dell’ordine ed arrestati, mentre tutti assisteranno increduli alla scena. Adam , nel frattempo, non si arrenderà e Valerio comincerà ad avere  dei sospetti su di lui molto forti. Si cercherà di capire il ruolo de giovane nella bruttissima vicenda.

Adesso che la verità è saltata improvvisamente fuori, Cecilia farà sapere a Laura che Carol Grimani e Leo hanno avuto un ruolo chiave nel suo rapimento e che quindi la colpa non è di Sebastian, bensì dei due complici che hanno tramato contro di lei. Laura è sconvolta mentre vedremo Jacopo confrontarsi aspramente con Sebastian, dal momento che gli ha sempre tenuto nascosta la verità riguardo al suo vero padre.

Tutti sono profondamente scossi a Centovetrine e ci aspettiamo che la Beccaria perdoni Sebastian, che è innocente e non ha mai avuto cattive intenzioni verso di lei. L’uomo, adesso, ha il difficile compito di affrontare Jacopo, il quale si mostrerà deluso da chi credeva fosse il suo vero padre, mentre il Castelli si prodigherà per fargli capire che ciò che Brera sentiva per lui era molto lontano da un sentimento d’amore.

Ciò basterà a convincere Jacopo? Lo vedremo presto, intanto giovedì 5 giugno, in puntata, vedremo Laura rifiutaren  Sebastian. Per adesso dobbiamo salutarci, le nostre anticipazioni Centovetrine terminano qui. A breve, per nuovi ed attesissimi spoiler!

 

CATEGORIE Centovetrine