Aggiornato al: 02 Giugno, 2014  601

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 giugno 2014: Matilda rientra a Torino

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 giugno 2014: Matilda rientra a Torino


Anticipazioni Centovetrine, scopriamo che cosa accadrà giovedì 5 giugno in puntata

Eccoci pronti a raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Si tratta della penultima puntata della telenovela italiana, prima della pausa estiva. Cosa accadrà? La trama della puntata di giovedì 5 giugno vedrà Sebastian cercare di avvicinarsi a Laura, ma con scarsi risultati, mentre Cecilia  e Damiano, finalmente, esterneranno i propri sentimenti e si lasceranno andare.

Nella puntata scorsa, quella del 4 giugno 2014, Valerio è riuscito a mettere la Grimani sotto pressione, mentre Jacopo non è riuscito ad avvicinarsi a Sebastian, nonostante adesso sapesse anche la verità sul rapimento di Laura. Ora vedremo l’evolversi di queste ultimissime vicende e soprattutto assisteremo al ritorno di Matilda a Torino, che avrà l’arduo compito di parlare con suo figlio Jacopo.

Anticipazioni Centovetrine, giovedì 5 giugno 2014: Matilda torna a Torino, Damiano e Cecilia sono felici insieme


Mentre Carol riceve le continue pressioni di Valerio, Cedric si recherà da Emma, che le ribadirà che fra loro due non c’è più nulla e che lei non lo ama più. Intanto, Damiano e Cecilia, come ci svela la trama, saranno sempre più vicini ed affiatati e il Bauer rinuncerà al suo viaggio per gettarsi fra le braccia della Castelli. Stando alle ultime indiscrezioni, i due finalmente si lasceranno andare.

Matilda, intanto, ritornerà a Torino e come vedremo in puntata, avrà da dare numerose spiegazioni a suo figlio Jacopo, il quale si dimostra veramente provato. Mentre Fiamma e Carol si trovano nella stessa cella del carcere, Ettore incontrerà Emma e come vedremo nel corso della puntata, la tensione arriverà alle stelle.

Nel mentre accade ciò, vi è una persona che proprio non riesce a rinunciare alla donna che ama: si tratta di Sebastian Castelli, il quale tenterà di avvicinare Laura, ma la donna sarà molto dura con lui e i suoi tentativi saranno vani.

Sebastian riuscirà a riconquistare la Beccaria? Ce lo chiediamo in tanti. Per adesso le nostre anticipazioni Centovetrine, terminano qui. Per scoprire come si concluderà questa stagione, non vi resta che seguire i nostri ultimissimi spoiler sulla puntata che andrà in onda venerdì 6 giugno. A prestissimo!

CATEGORIE Centovetrine