Aggiornato al: 16 Giugno, 2016  1280

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 ottobre 2014: Vincent non vuole perdonare sua madre

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 6 ottobre 2014, Vincent non vuole avere rapporti con Emma

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 ottobre 2014: Vincent non vuole perdonare sua madre

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 6 ottobre 2014, Vincent non vuole avere rapporti con Emma


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. La trama della puntata di lunedì 6 ottobre 2014, ci rivela che Vincent ed Emma saranno nuovamente in contrasto fra loro, mentre Sebastian incontrerà una persona legata al suo burrascoso passato e ciò finirà per gettarlo nello sconforto. Jacopo e Fiamma, invece, dovranno rinunciare ad una vacanza a causa di problemi all’interno dell’amministrazione di Centovetrine.

Negli episodi scorsi, di cui abbiamo già letto le anticipazioni, soprattutto in riferimento alla puntata di venerdì 3 ottobre 2014, abbiamo saputo che Sebastian ha chiesto l’aiuto di Bettini per ritrovare una persona legata al suo passato. Carol, invece, ha dovuto affrontare una pesante sconfitta dal punto di vista sentimentale, mentre Cecilia e Damiano, dopo essere convolati a nozze, stanno preparando una sorpresa per Milo: ci sono tutte  ( o quasi) le carte in regola per procedere all’adozione del piccolo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 6 ottobre 2014: Vincent non vuole avere a che fare con Emma che è distrutta

Jacopo Castelli, felice dopo aver sposato la sua Fiamma, adesso dovrà affrontare non poche difficoltà all’interno della holding e con Carol si arriverà all’ennesimo scontro, ma questa volta sarà definitivo: la donna si allontanerà per sempre da loro, ma sarà determinata a riprendersi tutto ciò che le è stato tolto!


Mentre Sebastian è alle prese con i tormenti del suo passato, Vincent Saint Germain, il figlio di Cedric e di Emma, non sembra essere intenzionato a riavere un rapporto con sua madre, la quale si sentirà particolarmente affranta. Ettore la aiuterà anche questa volta?

La situazione per Jacopo e Fiamma si complicherà ulteriormente. problemi seri dal punto di vista professionale spingeranno entrambi a rinunciare al bellissimo viaggio di nozze che avrebbero desiderato tanto intraprendere.

Tra Emma e suo figlio davvero tutto perduto? Scopritelo con noi leggendo le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 7 ottobre 2014! Sappiamo che il ragazzo verrà a conoscenza del profondo legame che lega il Ferri a sua madre e prenderà una decisione che spiazzerà entrambi! Arrivederci!

 

 

 

CATEGORIE Centovetrine