Aggiornato al: 22 Agosto, 2017  504

Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 maggio 2014. Carol bacerà Giorgio!

Anticipazioni Centovetrine, puntata 8 maggio 2014. Carol bacerà Giorgio!


Anticipazioni Centovetrine. Carol, Giorgio, Ettore e Jacopo e le loro appassionanti vicende…

Ecco le prossime anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che viene trasmessa dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello 13, non finisce di stupirci. Tra intrighi amorosi e colpi di scena, cosa vedremo giovedì in puntata? Intanto, facendo un passo indietro, nelle precedenti puntate abbiamo visto Adam e Brando scontarsi duramente, Jacopo alla ricerca della verità su Fiamma…

Adesso, la trama ci rivela che nel corso della puntata della soap Centovetrine vedremo Carol baciare Giorgio, Ettore scoprire qualcosa su Cedric, Jacopo intenzionato più che mai a continuare il suo piano per apprendere tutta la verità riguardo Fiamma e Diana offrire il suo aiuto al padre. Pronti per leggerne ulteriori particolari?

Centovetrine, giovedì 8 maggio. Giorgio e Carol si baciano… Ettore e la sua scoperta su Cedric…


Cosa accadrà nella soap Centovetrine nella puntata di giovedì? Come letto sopra, sarà una puntata molto entusiasmante. Giorgio e Carol sono sempre più vicini ed intimi. La Grimani ribadisce di voler lasciare definitivamente Leo, per tutto il male che le ha causato e arriverà a baciare Giorgio… Sarà l’inizio di una nuova appassionante storia d’amore?

Intanto, Ettore Ferri, come ci rivela la trama della soap Centovetrine, ha scoperto qualcosa che riguarda proprio Cedric: un segreto che contribuirà a cambiare profondamente la sua esistenza. La sua intuizione ci farà restare a bocca aperta: con buone probabilità, Cedric è il fratello di Ettore e Diana offre il suo aiuto al padre, per poter indagare fino in fondo alla vicenda.

Intanto, Jacopo Castelli non demorde: ha intenzione di scoprire tutta la verità su Fiamma e i suoi stratagemmi per far venire alla luce il vero, sembrano non fermarsi. Come proseguirà la vicenda? Lo vedremo presto. Intanto, ecco un piccolo assaggio della puntata di venerdì: Adam avrà in pugno la vita di Brando!

Non perdete i nostri spoiler quotidiani! Buona lettura!

CATEGORIE Centovetrine