Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  703

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 dicembre 2014: Alba incontra Denis Gana

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Alba farà un brutto incontro

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 dicembre 2014: Alba incontra Denis Gana

Le anticipazioni Centovetrine ci svelano che Alba farà un brutto incontro


Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Prima di scoprire dettagli e novità su questa nuova puntata, che sarà trasmessa alle ore 14,15 martedì 9 dicembre 2014, vediamo un po’ che cosa già vi abbiamo anticipato riguardo alla puntata num 3178, che andrà in onda sia venerdì 5 dicembre 2014 che in replica lunedì 8 dicembre 2014, per la festività dell’Immacolata.

Sappiamo che Alba, il giorno del suo compleanno festeggiato in casa Castelli, farà un discorso che lascerà tutti emozionanti, ma che in particolare toccherà il cuore di Adam, mentre  i rapporti tra Jacopo e la moglie diventeranno sempre più deboli. Inoltre, Carol farà un incontro che lascerà presupporre il peggio all’interno delle lotte intestine per la conquista della holding: incontrerà Velasco Donè Paro, una new entry della quindicesima stagione della telenovela!

Dunque, la settimana dal 9 al 12 dicembre 2014 ci regalerà parecchie sorprese! E inoltre, nella puntata del 9 dicembre 2014, vedremo non solo Jacopo e Fiamma vivere una bellissima notte d’amore, ma anche Castelli, il giorno dopo, recarsi da Sebastian  e pregarlo di vegliare sulla donna che ama!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 9 dicembre 2014: Jacopo chiede al padre di vegliare su Fiamma


Tante sono le sorprese che vedremo in puntata. Milo ha saputo che il suo vero papà è Marcello Colombo e il piccolo vivrà dei momenti di forte confusione. Ed anzi, farà molta fatica ad accettare questa idea. Inoltre, Jacopo e Fiamma vivranno una bellissima notte d’amore, ma forse sarà l’ultima perché Jacopo, il mattino seguente, chiederà a suo padre Sebastian di vegliar sulla sua dolce moglie!

Adam, inoltre, sarà intenzionato a partire per San Miguel e chieferà ad Alba di partire con lui. Non sappiamo quale risposta le darà la ragazza, ma ad un tratto farà un incontro pericolosissimo: incontrerà Denis Gana, che nelle puntate precedenti era arrivato a Torino, come vi avevamo annunciato!

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui, ma presto torneremo a farvi compagnia con il racconto della puntata di mercoledì 10 dicembre 2014. Un piccolo assaggio? Carol, durante il cda, metterà Fiamma in difficoltà!  Un caro arrivederci a tutti voi!

CATEGORIE Centovetrine