Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  560

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 febbraio 2015: Rowena fa una proposta a Jacopo

Anticipazioni Centovetrine, Rowena propone a Jacopo di dimenticare Fiamma

Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 febbraio 2015: Rowena fa una proposta a Jacopo

Anticipazioni Centovetrine, Rowena propone a Jacopo di dimenticare Fiamma


Le storie intriganti della telenovela piemontese non finiscono di appassionarci e ciò che stuzzica la nostra curiosità, adesso, è scoprire che cosa accadrà tra Jacopo e Fiamma, dopo il ritorno di Rowena Fassbinder  a Torino e dopo la sua alleanza con Sebastian Castelli al fine di spodestare Carol Grimani. Le anticipazioni Centovetrine sulla  puntata che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015, ci svelano che la bella Fassbinder proporrà a Jacopo di lasciare Fiamma, mentre Vincent sarà impegnato in una sfida molto importante.

Anticipazioni Centovetrine, cosa accadrà venerdì 6 febbraio 2015?

La puntata precedente a questa che ci appresteremo a raccontarvi, non smetterà di tenerci incollati agli schermi televisivi. Sappiamo che Sebastian proporrà a Rowena un patto per mettere in difficoltà la Grimani, ma il Castelli dovrà accettare le richieste che le farà la donna. Intanto, Gaia non si perderà d’animo e continuerà a tramare contro Damiano e Cecilia, mentre Viola lascerà Brando e Serralunga.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 9 febbraio 2015: Rowena invita Jacopo a dimenticare Fiamma


Rowena proporrà a Jacopo di seguirla e di allontanarsi definitivamente da Fiamma. Il Castelli vivrà dei momenti di grande sconforto ed a peggiorare la situazione ci sarà la Fassbinder che lo inviterà a seguirlo. Ma Fiamma non si lascerà scappare il bel Castelli!

Anticipazioni Centovetrine, Gaia non vuole lasciare Torino

Intanto Damiano cercherà di spingere Gaia a confessare la verità: perché la Fanizza non intende lasciare Torino? E vi anticipiamo che quello che scoprirà lo lascerà senza parole! Vincent, sempre più teso, dovrà gareggiare per una gara che potrebbe decretargli la vittoria.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo con voi e vi racconteremo i nuovi sviluppi delle vicende della soap riguardanti il mese di febbraio 2015. Anzi, cogliamo l’occasione per segnalarvi un piccolo anticipo di ciò che vedremo martedì 10 febbraio 2015 in puntata: Cecilia intuirà che Gaia e Damiano le stiano nascondendo qualcosa e per questo cercherà di attuare un abile stratagemma per scoprire la verità!

CATEGORIE Centovetrine