Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  556

Anticipazioni Centovetrine, puntata serale 3 marzo 2015: Viola cerca di raggiungere Brando a Serralunga

Le anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 3 marzo 2015 in onda su Rete 4 dalle 21,15 alle 23,10

Anticipazioni Centovetrine, puntata serale 3 marzo 2015: Viola cerca di raggiungere Brando a Serralunga

Le anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 3 marzo 2015 in onda su Rete 4 dalle 21,15 alle 23,10


C’è grande attesa per la maxi-puntata serale di martedì 3 marzo 2015, della telenovela piemontese e le anticipazioni Centovetrine riportano che sarà un episodio da non perdere. La puntata andrà in onda subito dopo il programma di attualità e di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, Dalla vostra parte e dalle ore 21,15 alle 23,10 su Rete 4. Che cosa dobbiamo aspettarci? A Torino si abbatterà un violenta tempesta che spingerà Viola a recarsi a Serralunga da Brando. Nel frattempo, quest’ultimo, è in compagnia di Alba. Intanto tra Carol e Sebastian proseguirà una lotta senza esclusioni di colpi e tra i due scapperà un bacio!

Anticipazioni Centovetrine, uno sguardo alla puntata in onda il 2 marzo 2015

Come nostra abitudine, prima di raccontarvi dettagli e particolari su quanto molto presto vedremo, occorre fare un piccolo passo indietro e ritornare alla puntata di  lunedì 2 marzo 2015, che invece, andrà in onda dalle 20,10 alle 20,45. Cosa succederà? Sappiamo che Carol cercherà di concludere l’affare con il figlio dell’emiro e Sebastian si mostrerà sempre più diffidente. Intanto, Gaia cercherà di dare i consigli opportuni a Cecilia per dare una carica di energia nuova al suo rapporto un po’ troppo spento con Bauer. E per quanto riguarda la vicenda tra  Brando e Adam? I due litigheranno di brutto e Salani resterà profondamente deluso dal comportamento di colui che credeva un uomo rinnovato ed un amico.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata serale martedì 3 marzo 2015: Carol e il bacio con Sebastian


Tra Carol e Sebastian, in concomitanza con le continue lotte di potere, sta nascendo un sentimento molto tenero d’amore e di attrazione reciproca. I due arriveranno a baciarsi, mentre l’affare con Hamad potrebbe saltare. Intanto, al Blue Valentine,  Damiano e Cecilia passeranno una serata indimenticabile e tutto il merito andrà a Gaia. Brando, invece, sarà molto combattuto: dire oppure no la verità ad Alba? Intanto Castelli si rivolgerà ad Ettore per l’affare CentoVetrine Deluxe, mentre Milo ci sembrerà sempre più preso dalla frizzante zia Gaia, che cercherà di fargli capire che tra loro non potrà mai nascere nulla!

Anticipazioni Centovetrine: Jacopo e Fiamma ritornano a Torino

Jacopo e Fiamma faranno ritorno a Torino dopo essere partiti per San Miguel per una emergenza sanitaria. Sappiamo che Castelli prenderà una decisione: cosa riguarderà? Intanto, Carol potrebbe ritrovarsi da sola, senza la fiducia di Hamad, ma forse non è detta ancora l’ultima parola. Adam partirà per la capitale britannica e Alba, date le condizioni meteo avverse, deciderà di raggiungere Salani e di aiutarlo. Anche Viola deciderà di raggiungere Brando , ma a causa di un impedimento dovuto ad un guasto elettrico, la ragazza dovrà frenare la sua folle corsa. A seguirla ci sarà Vincent!

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui e non perdetevi quelle inerenti alla puntata del 7 marzo 2015. Come vedremo un forte blackout farà riavvicinare Viola e Vincent, mentre l’affare Cento Vetrine Deluxe occuperà ancora per molto tempo le trame della soap.

CATEGORIE Centovetrine